Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / porzioni di case / Terni / valenza /

PORZIONE DI CASA VENDITA TERNI VALENZA

PORZIONE DI CASA VENDITA TERNI VALENZA
NON DISPONIBILE

Valenza Terni (TR) - Valenza

€ 135.000 150m2

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Nella verde zona di Valenza e al contempo vicina al centro, disponiamo di due appartamenti, su una struttura indipendente, composta da 4 unità abitative.
Accedendo dal cancello sul cortile condominiale, troviamo, sulla sinistra, un giardino recintato perfetto per chi desidera fare giardinaggio o ricavare un orto biologico grazie alla completa esposizione al sole per più di sette ore , oltre ad avere uno spazio circondato da alberi da frutto che creano ombra e una siepe , qui i proprietari attuali hanno ricavato lo spazio per rilassarsi su comodi divanetti .
Questa casa è l’ideale per chi ama vivere immersa nel verde della natura e non vuole vivere nella confusione e smog cittadino; per chi ha bisogno di vivere vicino ad un genitore, parente o un amico, ma con la comodità dell’ingresso separato nell’abitazione.
L’appartamento del piano terra da ristrutturare, dotato di una zona giorno con un salone con angolo cottura e camino, un bagno con finestra e una camera grande matrimoniale.
L’appartamento del primo piano, completamente ristrutturato, è stato realizzato con un salone con camino e un balcone che affaccia sulle splendide colline umbre, la cucina è divisa da una parete aperta e ci accompagna ad un altro terrazzo. La zona notte è composta da una camera matrimoniale e un’altra camera doppia ed infine un bagno con doccia finestrato. Questo appartamento ristrutturato recentemente e rifinito nei particolari, è dotato di condizionatori sia nella zona notte che nella zona giorno.
Per completare la proprietà troviamo il terreno di c.a 4000 metri.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

28/06/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Porzione di casa

SUPERFICIE

150 m2

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: TECNORETE CESURE

ALTRE PROPOSTE PER PORZIONE DI CASA NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni