Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / porzioni di case / Terni / papigno /

PORZIONE DI CASA VENDITA TERNI PAPIGNO

PORZIONE DI CASA VENDITA TERNI PAPIGNO
NON DISPONIBILE

Papigno Terni (TR) - Papigno

€ 62.000 101m2 1 1

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Semindipendente con giardino privato di 600 mq.
Casa semindipendente con giardino composta da una cucina abitabile con camino, salotto, un bagno e una camera matrimoniale che ci permette di fare un salto nel passato nella casa dei nonni.
Entrando, attraverso la corte privata, troviamo la cucina abitabile con camino posizionato sull’angolo a sinistra e grazie alla metratura permette di viverla nella quotidianità. A destra troviamo un salotto luminoso dalla struttura quadrata che permette la possibilità di realizzare una zona living e dining nello stesso ambiente, piu’ avanti a sinistra troviamo un bagno finestrato e in fondo un’ampia e luminosa camera matrimoniale. Al piano di sotto abbiamo la cantina e un magazzino che grazie al progetto del nostro architetto è possibile realizzare una zona giorno e creare la zona notte al piano di sopra. E’ solo un’idea perché qui potete dare adito alla vostra fantasia e progettare una casa come l’avete sempre sognata.
La casa è circondata dallo spazio esterno che permette la possibilità di creare un’area adibita all’ orto con effetti positivi sulla salute e sull’umore oppure avrete la possibilità di creare una zona relax dove un barbecue e degli arredamenti da giardino vi permetteranno di vivere momenti di convivialità con amici e parenti.
La zona tranquilla fuori dal caos cittadino e a 15 minuti di auto dal centro permettono di vivere al meglio questa posizione strategica.
Studiata per una famiglia che ha bisogno della propria tranquillità e non vuole rinunciare ai servizi, dove è importante avere un contatto con la natura.
Grazie alla personale ristrutturazione è possibile adattarla alle proprie esigenze.
Se sei curioso di scoprire questa soluzione e provare a creare a pennello la tua dimora, chiamaci subito e fissa un appuntamento al numero 3484339547!!

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

28/06/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Porzione di casa

SUPERFICIE

101 m2

CAMERE

1

BAGNI

1

ALTRE CARATTERISTICHE

Camino Cantina Cucina abitabile Giardino Terreno circostante

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: TECNOCASA VALENZA

ALTRE PROPOSTE PER PORZIONE DI CASA NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni