Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / cielo - terra / Terni / semicentro /

CIELO - TERRA VENDITA TERNI SEMICENTRO

CIELO - TERRA VENDITA TERNI SEMICENTRO
NON DISPONIBILE

Via Sardegna Terni (TR) - Semicentro

€ 98.000 306m2 3 4

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Vendesi NUDA PROPRIETA'.
A pochi minuti da Piazza Valnerina e dalla stazione ferroviaria, in zona semicentrale tranquilla e residenziale e più precisamente in via Sardegna, proponiamo in vendita esclusiva, la nuda proprietà di una splendida cielo-terra dall'ampia metratura, dotata di giardino esclusivo e lotto di terreno con cancello automatizzato.
La casa, attualmente in ottimo stato conservativo, si presenta all'occhio del potenziale acquirente calda ed accogliente sin dal primo sguardo, gode di ingresso indipendente e si sviluppa su più livelli.
Al piano rialzato troviamo il classico ingresso con corridoio di rappresentanza, cucina abitabile con camino e sala a vista dotata di veranda, dispensa e due camere da letto, ognuna delle quali dotata di bagno servizio cieco.
Dal piano rialzato è possibile accedere al giardino privato contiguo all'abitazione dotato di camino esterno e rimessaggio per la legna.
Al piano primo ci sono invece due camere da letto matrimoniali di cui la padronale caratterizzata da un'ampia cabina armadio, sala da bagno dotata di finestra, caratterizzata tra l'altro da doppio lavabo in muratura, sauna, vasca idromassaggio e doccia polifunzionale. Inoltre troviamo un'altra stanza hobby attualmente adibita a sala musica. Il piano è servito da un pratico balcone perimetrale caratterizzato da tenda da sole e ringhiera in ferro battuto.
Al piano seminterrato ci sono degli ampi locali cantina, che sono stati adibiti ad ampia taverna con camino, ulteriore bagno di servizio, cucina ed una cantina rimasta allo stato grezzo.
Nela zona sottotetto c'è tutto uno spazio allo stato attuale semipraticabile, che potrebbe all'occorrenza dimostrarsi come ulteriore potenzialità da sfruttare a pieno.
A finire, a pochi passi dal fabbricato, c'è un lotto di terreno esclusivo con cancello elettrico attualmente adibito a rimessaggio auto e camper, area verde di gioco per i bambini, orto con alberi da frutto.
Una soluzione tutta da scoprire.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

09/08/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Cielo - terra

SUPERFICIE

306 m2

CAMERE

3

BAGNI

4

CLASSE ENERGETICA

G

ALTRE CARATTERISTICHE

Armadio a muro Balcone Camino Cancello elettrico Cantina Cucina abitabile Giardino Idromassaggio Taverna Terreno circostante Veranda

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: TECNORETE VALSERRA

ALTRE PROPOSTE PER CIELO - TERRA NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni