Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / cielo - terra / Terni /

CIELO - TERRA VENDITA TERNI

VILLA DI TESTATA CON GIARDINO IN CENTRO

CIELO - TERRA VENDITA TERNI
NON DISPONIBILE

Città Giardino Terni (TR) 05100

€ 355.000 300m2 4 4

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

VILLA DI TESTA CON SPAZIO ESTERNO DI PROPRIETA' - ZONA  CITTA' GIARDINO

Nell'apprezzata zona di città giardino si vende un'abitazione di testata, di recente ristrutturazione e con spazio esterno di proprietà.

Si sviluppa su diversi livelli ed avendo una superficie molto ampia potrebbe essere divisa in due o  anche tre unità abitative.

Entrando nell'elegante atrio d'ingresso, salendo alcuni gradini, troviamo la zona giorno con soggiorno, cucina abitabile, sala da pranzo, terrazzo dal quale ci si dirige nello spazio esterno. L' esterno è principalmente pavimentato ed una parte a giardino; sempre nella zona esterna troviamo un'ampia stanza living per l'estate molto versatile in quanto può essere usata come garage doppio, il lastrico solare di copertura è usato come solarium.

Tornando all'interno dell'abitazione salendo al piano primo troviamo la zona notte con tre comode camere da letto, la principale ha un'ampia cabina armadio con finestra; servono il piano due bagni entrambi con finestra ed una terrazza.

Salendo ancora di un piano troviamo la mansarda di recente realizzazione, concepita per essere un appartamento autonomo, è dunque servita da un ampio soggiorno, cucina, ripostiglio, camera da letto matrimoniale, bagno e terrazza.

Scendendo invece al piano seminterrato l'abitazione presenta la soluzione tanto sognata ed amata, ovvero la taverna con camino, cucina-tinello, bagno e cantina. La particolarità di questo piano è che ha l'uscita direttamente nel giardino, permettendo di avere dunque un ingresso indipendente. E' inoltre molto luminosa.

L'immobile è un'ottima occasione, è stata completamente restaurata con materiali di ottima qualità, con ampi spazi estremamente vivibili e conviviali.

Città Giardino è una zona del centro di Terni estremamente elegante, ben servita da scuole e da negozi di vario genere, al tempo stesso è molto tranquilla, soluzione ideale per famiglie anche numerose.

Per ulteriori informazioni contattarmi al numero 370/3246245

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

28/06/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Cielo - terra

SUPERFICIE

300 m2

CAMERE

4

BAGNI

4

ANNO COSTRUZIONE

2003

GARAGE

SI

POSTO AUTO

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Aria condizionata Balcone Camino Cancello elettrico Cantina Cassaforte Cucina abitabile Giardino Impianto di allarme Ingresso indipendente Lastrico solare Lavanderia Luminoso Mansarda No condominio Ottima posizione Ottime finiture Ottimo contesto Per 2 nuclei abitativi Personalizzazione interni Porta blindata Ripostiglio Riscaldamento autonomo Ristrutturato Taverna Termoautonomo Terrazzo Terrazzo abitabile Terrazzo coperto Vicino a tutti i servizi Vicino al centro storico Videocitofono Zanzariere Zona tranquilla Armadio a muro Cortile Fibra ottica Fondo Porticato

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: PROMOZIONE IMMOBILIARE

ALTRE PROPOSTE PER CIELO - TERRA NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni