Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / case indipendenti / Stroncone /

CASA INDIPENDENTE VENDITA STRONCONE

CASA INDIPENDENTE VENDITA STRONCONE
NON DISPONIBILE

Stroncone Stroncone (TR)

€ 89.000 35m2 1 1

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Casa indipendente da poter ampliare con terreno
Immersa nel verde delle colline di Stroncone, circondata solo da natura e purezza, questa che stiamo per proporvi è sicuramente la soluzione ideale per te che cerchi dalla tua casa privacy, riservatezza ed un luogo sicuro in cui far crescere i tuoi bambini tenendoli lontani dallo smog e dal traffico cittadino.
La proprietà è interamente recintata, la posizione panoramica e con una vista mozzafiato su terni regala tranquillità.
Ingresso indipendente che ci conduce immediatamente sulla zona giorno open space e angolo cottura, il bagno è completamente ristrutturato con finestra e doccia. Questa soluzione prevede due portici protetti dalla tettoia in legno sia sul fronte che sul retro da poter sfruttare durante i pranzi o le cene che, grazie alla buona compagnia di un gruppo di amici e al sensazionale panorama offerto dalla città, vi donerà momenti indimenticabili di felicità e spensieratezza.
Giardino che accoglierà i tuoi hobby preferiti e lascerà giocare liberamente i tuoi amici a quattro zampe o i tuoi bambini.
È presente, inoltre, un forno a legna, utile per sfruttare appieno lo spazio esterno nelle stagioni più calde.
Nell semi interrato è presente un'ampia cantina di 40mq.
Terreno di 1 ettaro dove sono presenti vigneti e Uliveti in tutta la sua superficie che circonda la casa in tutti e quattro lati.
Questa soluzione immobiliare è facilmente trasformabile e si può ampliare di almeno altri 100 mq creando la zona notte con tre camere e realizzare un secondo bagno le soluzioni che offre sono di facile personalizzazione. Le potenzialità che ha questa proprietà sono infinite tra cui la possibilità di realizzare de unità abitative.
Abitare questa casa vuol dire vivere le tradizioni di un posto pulito e silenzioso godendo della tranquillità che la natura ci dona a gran cuore lasciandoci liberi di svegliarci la mattina dal suono della natura e di addormentarci quando è sera cullati dal lieve suono del vento.Te che ami la riservatezza ed il quieto vivere non potrai di certo rimanere indifferente di fronte a questa soluzione, perciò, non attendere ulteriore tempo, contattaci e fai si che questa struttura diventi la tua casa.
Chiamaci e fissa un appuntamento con noi, il nostro team sarà lieto di accompagnarti durante la realizzazione di questo tuo sogno.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

25/11/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Casa indipendente

SUPERFICIE

35 m2

CAMERE

1

BAGNI

1

CLASSE ENERGETICA

G

ALTRE CARATTERISTICHE

Cantina Giardino Porticato Terreno circostante

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: AFFILIATO TECNOCASA: STUDIO COSPEA SAN GIOVANNI

ALTRE PROPOSTE PER CASA INDIPENDENTE NEL COMUNE DI STRONCONE

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni