Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / case indipendenti / Stroncone /

CASA INDIPENDENTE VENDITA STRONCONE

CASA INDIPENDENTE VENDITA STRONCONE
NON DISPONIBILE

Frazione Coppe Stroncone (TR)

€ 130.000 130m2 3 2

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Casa indipendente ristrutturata con giardino.
Disponiamo di una soluzione pronta per essere vissuta, inserita in un cotesto immerso nella natura, completamente ristrutturata presenta tre camere da letto ampio soggiorno open space con angolo cottura e camino, doppi servizi e mansarda. Punto forte? un ettaro di terreno con ulivi e alberi da frutto.
Immersa nel verde quella che stiamo per presentarvi è una soluzione senza eguali, completamente indipendente, disponiamo di una casa ristrutturata pronta per essere vissuta da te e tuoi i cari.
Entrando al suo interno siamo accolti dal soggiorno ampio, luminoso, caratteristico, grazie alle travi in legno del soffitto, pavimento laminato dai colori tenui, ma tutto ciò non basta per definire l'ambiente dove l'effetto finale è dato dalla somma di diversi fattori sapientemente combinati: luce naturale, toni e superfici, come i rivestimenti che donano all'immobile una forte personalità.
Il camino imponente crea un'atmosfera accogliente e sottolinea il carattere familiare che possiede questa abitazione, è possibile immaginare le serate in inverno con il fuoco acceso a chiacchierare, oppure bere una cioccolata calda in compagnia; il piano terra, inoltre, è servito dal bagno con box doccia colorato e vivace con finestra; infine, la camera da letto con un affaccio meraviglioso sul giardino.
Salendo al piano superiore è presente la zona notte con due camere matrimoniali, ed un ulteriore bagno anch'esso ristrutturato con finestra e box doccia.
Infine, una pratica mansarda con finestra da poter utilizzare per riporre oggetti in esubero, oppure farla diventare una zona lavanderia.
Ogni spazio all'interno di questa abitazione è funzionale e vivibile, nulla è lasciato al caso e la ristrutturazione ha tenuto conto di ogni particolare.
Il punto forte della casa lo abbiamo tenuto per ultimo, un meraviglioso giardino con terreno dove sono presenti ulivi e alberi da frutto, una vista panoramica sulla città, questo è un luogo dove poter far crescere i tuoi figli, fargli respirare aria pulita, farli giocare all'aria aperta.
Questo giardino è fruibile ed è bellissimo in qualsiasi stagione, dall'estate all'autunno dove cambia consistenza e diventa quasi dorato.
Quindi quest'ultimo non è solo un'estensione dell' abitazione, ma anche un posto che racchiude e conserva desideri, visioni, sogni e passioni.
Questo è il gioiello immobiliare che vi stiamo proponendo, una possibilità di cambiare il vostro quotidiano e migliorare la qualità delle vostre vite.
Un posto quasi magico che è pronto per essere vissuto e immortalare i vostri ricordi
La posizione è lontana dal traffico ma non lontana dai servizi venite quindi a vivere la vostra privacy in totale tranquillità.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

28/06/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Casa indipendente

SUPERFICIE

130 m2

CAMERE

3

BAGNI

2

CLASSE ENERGETICA

G

ALTRE CARATTERISTICHE

Camino Giardino Mansarda Ristrutturato Terreno circostante

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: AFFILIATO TECNOCASA: STUDIO COSPEA SAN GIOVANNI

ALTRE PROPOSTE PER CASA INDIPENDENTE NEL COMUNE DI STRONCONE

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni