Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / attici / Terni / borgo rivo /

ATTICO VENDITA TERNI BORGO RIVO

Via dell'Usignolo Terni (TR) - Borgo Rivo

€ 135.000 132m2 2 2

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Esclusivo attico situato in una tranquilla zona di Borgo Rivo, ideale per chi cerca una residenza elegante e funzionale. Questo spazioso appartamento di 132 m² commerciali per una superficie utile di 123 m² è collocato al terzo piano di un condominio discreto ed offre un'esperienza di vita unica.
Al varcare la soglia, ti accoglie un ampio e luminoso salone con zona pranzo, arricchito da un romantico camino in marmo di Carrara che crea un'atmosfera accogliente. Grandi finestre si affacciano su un terrazzo abitabile di 21 m² permettendoti di godere di viste panoramiche mozzafiato, ideale per rilassanti serate o colazioni al fresco.
La cucina separata, con dettagli di design, è un luogo dove la funzionalità si unisce all'estetica. Un disimpegno separa la zona giorno dalle due accoglienti camere da letto, ognuna con ampie finestre che illuminano gli spazi da una delle quali si accede al secondo terrazzo abitabile di 21 m². Immagina di svegliarti ogni mattina in una camera da letto matrimoniale, con la luce del giorno che filtra delicatamente attraverso le finestre, creando un ambiente rilassante e sereno.
Il lusso continua nei due bagni, entrambi con finestra, di cui il più grande con vasca e box doccia separati e l'altro con doccia. La cromoterapia aggiunge un tocco di modernità e benessere al bagno grande, trasformando la routine quotidiana in un'esperienza unica.
Ma il vero gioiello di questa proprietà sono i due ampi terrazzi abitabili, dove puoi rilassarti sotto il cielo aperto o goderti il comfort di uno spazio coperto con tenda robotizzata su uno e tettoia in legno l'altro. I ripostigli situati nel sottotetto delle terrazze offrono spazio extra, da adibire anche a lavanderia.
Questo appartamento è pensato per chi cerca il massimo comfort senza rinunciare al design e alla praticità. L'ampio garage di 23 m² seminterrato con zona lavanderia aggiunge un ulteriore livello di comodità.
A completare la proprietà il portico sottostante il palazzo per due posti auto.
Immerso in un condominio con basse spese, questo attico rappresenta un'opportunità unica nel cuore di Borgo Rivo. Contattaci ora per prenotare una visita e scoprire di persona l'armonia e l'eleganza di questa straordinaria dimora.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

07/03/2024

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Attico

SUPERFICIE

132 m2

CAMERE

2

BAGNI

2

PIANO

3° piano

CLASSE ENERGETICA

D

GARAGE

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Camino Porticato Terrazzo abitabile

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: UNIKA IMMOBILIARE - TERNI

ALTRE PROPOSTE PER ATTICO NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni