Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Terni / zona turati /

APPARTAMENTO VENDITA TERNI ZONA TURATI

APPARTAMENTO VENDITA TERNI ZONA TURATI
NON DISPONIBILE

Viale Turati Terni (TR) - Zona Turati

€ 78.000 95m2 2 1

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Appartamento trilocale in centro, con garage.
Il palazzo in pietra sponga, con doppio ascensore, la posizione eccellente. Questo appartamento con vista panoramica è composto da una zona giorno con uscita sul terrazzo, pratico ripostiglio, cucina separata con terrazzo abitabile, due camere matrimoniali, infine, bagno con finestra. Concludono la proprietà la cantina, il garage e pratici posti auto sottostanti il palazzo.
Nella parte di via Turati più vicina al centro, disponiamo di un appartamento spazioso e dall'ottima esposizione.
Grazie al doppio ascensore arriviamo comodamente al piano e varcando la soglia dell'appartamento vediamo i grandi ambienti e la buona disposizione degli spazi, siamo accolti subito dal soggiorno molto luminoso, dove la luce naturale proviene dalle ampie porte finestre che fanno accedere al terrazzo verandato da poter sfruttare anche d'inverno, la cucina è separata ed abitabile servita da un secondo terrazzo anche questo verandato da poter sfruttare come zona lavanderia.
Grazie al disimpegno accediamo alla zona notte composta da due ampie camere matrimoniali, ed infine, il bagno con finestra e vasca.
Il piano panoramico del trilocale garantisce un affaccio con una bellissima vista sulla città di Terni dall'alto, regalandoci scorci mozzafiato e tramonti incredibili.
Vi è inoltre un ripostiglio in cucina dove volendo si può eliminare creando un open space con zona giorno e angolo cottura, e l'attuale cucina si presterà a diventare una terza camera accrescendo il valore dell'immobile. Queste sono solo alcune migliorie che si possono apportare a questo trilocale dallo stato d'uso abitabile e di facile personalizzazione.
La proprietà è conclusa da una cantina e un garage raro da trovare per questa tipologia oltre ai pratici posti auto sottostanti al palazzo dove poter parcheggiare a qualsiasi orario.
La vicinanza al centro vi permetterà di dimenticarvi della macchina in quanto tutto è accessibile a piedi o in bicicletta, inoltre, i servizi di questa zona sono numerosi, le scuole sono vicinissime e raggiungibili anch'esse a piedi, ed il centro commerciale Cospea ed il Cospea Village sono raggiungibili a pochi passi consentendo di sbrigare le commissioni quotidiane in pochi minuti.
Un appartamento studiato per una famiglia o per una giovane coppia che ha il desiderio di andare a vivere insieme e intraprendere questo bellissimo passo magari allargandosi.
In questa casa manca solo il tuo tocco, chiama per fissare un appuntamento e visionare quella che potrebbe diventare la casa dove creerai i più bei ricordi della vostra famiglia.
Una soluzione unica nel suo genere, Chiamaci e fissa un appuntamento!

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

28/06/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

95 m2

CAMERE

2

BAGNI

1

CLASSE ENERGETICA

G

ASCENSORE

SI

GARAGE

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Cantina Cucina abitabile Ripostiglio Terrazzo Terrazzo abitabile

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: AFFILIATO TECNOCASA: STUDIO COSPEA SAN GIOVANNI

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni