Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Terni / zona turati /

APPARTAMENTO VENDITA TERNI ZONA TURATI

APPARTAMENTO VENDITA TERNI ZONA TURATI
NON DISPONIBILE

Viale Turati Terni (TR) - Zona Turati

€ 110.000 90m2 2 1

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Appartamento trilocale in pietra sponga con terrazzo abitabile
Palazzo in pietra sponga con doppio ascensore, posizione eccellente. Questo appartamento con vista panoramica è composto da una zona giorno con uscita sul terrazzo abitabile, pratico ripostiglio, cucina con camino, due camere matrimoniali, infine, bagno con finestra. Conclude la proprietà la cantina e pratici posti auto sottostanti il palazzo.
Nella zona di via turati disponiamo di un appartamento spazioso e dall'ottima esposizione, palazzo in pietra sponga che garantisce longevità nel tempo senza incorrere a spese future.
Grazie al doppio ascensore arriviamo comodamente al piano e varcando la soglia dell'appartamento vediamo i grandi ambienti e la buona disposizione degli spazi, siamo accolti dal disimpegno che fa da snodo ai vari ambienti, l'appartamento è caratterizzato da uno spazioso salone luminoso, la luce naturale proveniente dalle ampie porta finestre che fanno accedere al terrazzo abitabile che permette di mangiare fuori durante la stagione estiva e di tenere anche animali da compagnia in casa con noi. Terrazzo che serve anche la cucina separata e abitabile, ha una buona disposizione e consente di avere mobili e pensili in quantità e di poter mangiare con la famiglia, il punto forte è però un meraviglioso camino per passare l'inverno al caldo, una vera e propria fortuna per chi ama rilassarsi davanti al a una tazza di cioccolata calda e sentire il calore che rilascia quest'ultimo.
Zona notte composta da due ampie camere matrimoniali, infine, il bagno con finestra e vasca.
Il piano panoramico del trilocale garantisce un affaccio con una bellissima vista sulla città di Terni dall'alto, regalandoci scorci mozzafiato e tramonti incredibili.
Vi è inoltre un ripostiglio confinante con una delle camere dove volendo potreste creare la vostra personale cabina armadio, sogno di ogni donna o come ulteriore miglioria si può eliminare il tramezzo del soggiorno ricreare un open space con angolo cottura e l'attuale cucina diventerà la terza camera. Questa soluzione può diventare tutto ciò che cerchi.
I servizi di questa zona sono numerosi, tra l'altro ci sono le scuole vicinissime e raggiungibili a piedi, il centro commerciale Cospea ed il Cospea Village a pochi passi, consentono di sbrigare le commissioni quotidiane e di accompagnare i bimbi a scuola senza l'utilizzo della macchina.
In questa casa manca solo il tuo tocco, chiama per fissare un appuntamento e visionare quella che potrebbe diventerà la casa dove creerai i più bei ricordi della vostra famiglia.
Una soluzione unica nel suo genere, chiamaci e fissa un'appuntamento.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

06/10/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

90 m2

CAMERE

2

BAGNI

1

CLASSE ENERGETICA

G

ASCENSORE

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Camino Ripostiglio Terrazzo abitabile

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: AFFILIATO TECNOCASA: STUDIO COSPEA SAN GIOVANNI

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni