Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Terni / zona turati /

APPARTAMENTO VENDITA TERNI ZONA TURATI

APPARTAMENTO VENDITA TERNI ZONA TURATI
NON DISPONIBILE

Via Turati Terni (TR) - Zona Turati

€ 120.000 110m2 2 2

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Trilocale in centro ristrutturato con terrazzo abitabile
Disponiamo di appartamento finemente ristrutturato con due camere da letto matrimoniali, ampio soggiorno con la cucina separata ed abitabile, doppi servizi e un pratico ripostiglio dove riporre oggetti in esubero. Terrazzo abitabile e vivibile nella bella stagione, infine sottostante il palazzo posti auto dove poter parcheggiare a qualsiasi orario del giorno.
Trilocale inserito in un palazzo in cortina di mattoncini recentemente ristrutturato, con il doppio ascensore che accompagna con estrema comodità all’appartamento. La porta è blindata ed apre sull’ampio soggiorno dalla buona distribuzione, parquet in tutta la stanza che addolcisce l’ambiente, una colonna utilizzata come parete per la televisione. Quest’ ultima divide l’ambiente creando privacy e funzionalità. Questa zona inoltre è servita da un ampio ripostiglio pratico e utile per poter riporre tutti gli oggetti in più presenti in casa rendendo la stessa un ambiente minimale e ben ordinato, controsoffitti con faretti, due ampie finestre, fanno penetrare la luce in questa zona giorno dove nulla è lasciato al caso, la cucina è un ambiente separato su misura ed è abitabile.
Grazie al disimpegno arriviamo alla zona notte con due ampie camere matrimoniali con uscita privilegiata sul terrazzo abitabile ampio che vi permetterà di viverlo a 360 gradi nella bella stagione potendo fare pranzi e cene all’aperto, prendere il sole, leggere un bel libro o praticare giardinaggio.
L’appartamento è servito da due bagni uno con vasca idromassaggio dove il marmo ricopre tutta la stanza rendendolo un ambiente sfarzoso e unico, il secondo bagno invece, predispone di un grande box doccia.
Questo trilocale è la giusta soluzione per chi vuole una situazione già pronta in quanto vivibile già da subito, studiata per chi lavora e non ha tempo di seguire una ristrutturazione ed grazie alle linee di design che lo contraddistinguono è l’ideale per una coppia giovane, anche con un figlio.
La zona è centrale ricca di ogni comfort, scuole e servizi portata di mano, il centro è facilmente raggiungibile a piedi e la macchina può rimanere comodamente parcheggiata nei posti auto sottostanti al palazzo sempre disponibili in qualsiasi orario.
Credo non ci sia da aggiungere altro, anzi si! Solo i tuoi mobili.
Cosa aspetti? Affrettati e fissa un appuntamento ti illustreremo tutte le opportunità che solo questo appartamento potrà offrirti.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

28/06/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

110 m2

CAMERE

2

BAGNI

2

CLASSE ENERGETICA

G

ASCENSORE

SI

POSTO AUTO

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Cucina abitabile Idromassaggio Porta blindata Ripostiglio Ristrutturato Terrazzo abitabile

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: AFFILIATO TECNOCASA: STUDIO COSPEA SAN GIOVANNI

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni