Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Terni / semicentro /

APPARTAMENTO VENDITA TERNI SEMICENTRO

APPARTAMENTO VENDITA TERNI SEMICENTRO
NON DISPONIBILE

Semicentro Terni (TR) - Semicentro

€ 55.000 75m2 2 1

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Trilocale subito abitabile in centro!
Questo appartamento è ideale per un giovane ragazzo che desidera effettuare il suo primo acquisto immobiliare. Situato in una zona centrale già completamente ristrutturata, questa casa è pronta ad accoglierti. Vicina alla vivace movida ternana questo trilocale è composto da zona giorno, angolo cottura, due camere matrimoniali e una cantina di pertinenza.
Entrando, sarai accolto dal soggiorno open space con angolo cottura integrato, creando uno spazio conviviale perfetto per intrattenere gli amici. La ristrutturazione del 2008 ha incluso il rinnovo della pavimentazione, l'aggiornamento degli impianti idraulici ed elettrici e degli infissi.
Un disimpegno conduce alla zona notte, composta da due camere matrimoniali, infine, Il bagno completamente rinnovato, è dotato di box doccia e finestra per garantire un ambiente luminoso e confortevole.
L'appartamento abitabile fin da subito si può personalizzare secondo le tue esigenze, ad esempio, puoi eliminare il muro divisorio tra cucina e zona giorno per creare uno spazio ancora più aperto.
Nella seconda camera matrimoniale è possibile utilizzare gli allacci del bagno padronale per creare un bagno privato o una comoda cabina armadio.
Inoltre, l'appartamento include anche una cantina per soddisfare le tue esigenze di spazio aggiuntivo.
Puoi dimenticarti di cercare il parcheggio, in quanto sono disponibili posti auto condominiali a disposizione in qualsiasi momento. La zona è ben servita, in centro ma fuori la zona ZTL, consentendoti di muoverti comodamente a piedi o in bicicletta per raggiungere i servizi nelle vicinanze.
Non lasciarti scappare questa fantastica occasione di vivere nel cuore pulsante di Terni! Chiamaci ora per prenotare una visita e scoprire di persona tutte le potenzialità di questo immobile.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

06/10/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

75 m2

CAMERE

2

BAGNI

1

CLASSE ENERGETICA

G

ALTRE CARATTERISTICHE

Cantina Ristrutturato

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: AFFILIATO TECNOCASA: STUDIO COSPEA SAN GIOVANNI

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni