Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Terni / semicentro /

APPARTAMENTO VENDITA TERNI SEMICENTRO

APPARTAMENTO VENDITA TERNI SEMICENTRO
NON DISPONIBILE

Piazza Buozzi Terni (TR) - Semicentro

€ 77.000 85m2 2 1

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Trilocale pronto da vivere vicino piazza Valnerina.
Vi presentiamo un trilocale pronto da abitare, situato nelle immediate vicinanze di piazza Valnerina. Questo appartamento offre una zona giorno che si apre all'ingresso principale, una cucina separata completa di balcone e una zona notte composta da due camere matrimoniali, ciascuna con accesso al terrazzo. La casa è progettata per offrire comfort e funzionalità.
Inserito in un palazzo in mattoni che conserva le sue caratteristiche storiche, questa residenza dispone di un sistema di videosorveglianza per garantire la sicurezza dei residenti. L'ascensore rende l'accesso all'appartamento comodo e diretto al piano desiderato. Appena varcata la soglia di casa, sarete accolti dall'ingresso che si apre sulla zona giorno. La cucina, invece, è uno spazio separato con un balcone privato.
Le due camere da letto nella zona notte offrono accesso diretto al terrazzo, permettendo di godere della luce naturale e della vista esterna direttamente dalle stanze. L'appartamento comprende anche un bagno con finestra e comodi armadi a muro ed una cantina garantendo così spazio extra e un'organizzazione ottimale.
Pronto per essere abitato fin da subito, offre anche la possibilità di essere trasformato in un quadrilocale. Grazie ai tramezzi che attraversano l'intera struttura, è fattibile l'idea di unire la cucina alla zona giorno, creando così un pratico angolo cottura. Nello spazio attualmente adibito a cucina separata, si potrebbe invece realizzare una terza camera da letto.
La posizione centrale è estremamente vantaggiosa a due passi da piazza Valnerina, rende questo appartamento estremamente strategico per gli spostamenti in città, sia a piedi che utilizzando i mezzi pubblici. La vicinanza a importanti punti di interesse consente di svolgere molte attività quotidiane senza dover fare affidamento sui mezzi di trasporto.
Ideale per una famiglia o una coppia che desidera spazi più ampi, soprattutto considerando la vicinanza a scuole e asili è la scelta ideale.
Questo appartamento è la soluzione perfetta per coloro che preferiscono una vita comoda e accessibile a tutto. Cosa aspetti? Chiamaci e prenota un appuntamento per scoprire tutti i vantaggi di questa fantastica opportunità!'

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

06/10/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

85 m2

CAMERE

2

BAGNI

1

CLASSE ENERGETICA

G

ASCENSORE

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Armadio a muro Balcone Cantina Terrazzo

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: AFFILIATO TECNOCASA: STUDIO COSPEA SAN GIOVANNI

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni