Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Terni / san giovanni /

APPARTAMENTO VENDITA TERNI SAN GIOVANNI

APPARTAMENTO VENDITA TERNI SAN GIOVANNI
NON DISPONIBILE

Via Papa Benedetto III Terni (TR) - San Giovanni

€ 68.0003 1

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Perfetto quadrilocale a San Giovanni: appartamento su misura che si adatta alle tue esigenze.
Benvenuti nel vostro nuovo rifugio, un appartamento che incarna l'essenza del comfort e della personalizzazione. Ogni dettaglio di questa proprietà è stato pensato per offrirvi un'esperienza di vita comoda, in un ambiente dove potrete sentirvi veramente a casa, tre camere da letto, soggiorno, cucina e due terrazzi.
Entrando, sarete avvolti da un'atmosfera accogliente e luminosa. Il soggiorno e pratico è baciato dalla luce naturale che filtra attraverso le generose finestre. Il terrazzo annesso vi regalerà momenti di relax. Immaginatevi qui, immersi in una calda serata estiva con l vostra famiglia.
Zona notte raggiungibile tramite disimpegno composta da due spaziose camere matrimoniali. Una delle camere vanta persino un terrazzo privato. Inoltre, c'è una camera singola, perfetta per ospiti o per creare il vostro personale angolo di lavoro con uno studio.
Il bagno è con finestra e per mantenere tutto in ordine, avrete a disposizione un pratico ripostiglio, dove riporre i vostri oggetti in esubero.
Ma ciò che rende davvero unico questo appartamento è la sua flessibilità. Ogni parete interna può essere personalizzata per soddisfare le vostre esigenze individuali. Se sognate un ambiente moderno e funzionale, potrete creare un open space che accoglie una zona living per il giorno e un angolo cottura. Questo vi offrirà uno spazio ampio e luminoso, perfetto per intrattenere e creare ricordi indimenticabili.
Sia che abbiate una famiglia o siate alla ricerca di uno spazio adatto alle vostre esigenze, questo appartamento è l'ideale. La sua metratura generosa offre spazio sufficiente per vivere comodamente, mentre la sua posizione ultra-servita vi permetterà di godere di tutti i comfort a portata di mano. Scuole, farmacie e un centro commerciale sono facilmente accessibili, e il centro della città è a soli 5 minuti di distanza, garantendovi una vita senza compromessi.
Non dimentichiamo il palazzo stesso, con la sua facciata in cortina di mattoncini. Questo garantisce non solo un'eleganza senza tempo, ma anche una durata nel tempo che vi permetterà di godere della vostra nuova casa per molti anni a venire.
Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria opportunità di possedere un appartamento che rispecchia i vostri desideri e la vostra personalità. Questo è il vostro spazio su misura, pronto per accogliervi e accompagnarvi in un nuovo capitolo della vostra vita. Chiamaci e fissa un appuntamento!

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

06/10/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

CAMERE

3

BAGNI

1

CLASSE ENERGETICA

G

ALTRE CARATTERISTICHE

Ripostiglio Terrazzo

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: AFFILIATO TECNOCASA: STUDIO COSPEA SAN GIOVANNI

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni