Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Terni / san giacomo /

APPARTAMENTO VENDITA TERNI SAN GIACOMO

Strada di San Giacomo Terni (TR) - San Giacomo

€ 110.000 75m2 2 1

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Appartamento vicino ai servizi di recente costruzione composto da: sala con accesso diretto al terrazzo, cucina abitabile, 2 camere da letto con terrazzo e un bagno con finestra.
Situato in un piano comodo di una palazzina in mattoncini del 2009, questo trilocale promette una longevità senza precedenti e senza costi di gestione aggiuntivi. Grazie al moderno ascensore, è facile raggiungere sia il piano che il garage.
Una volta varcato il portoncino blindato, vi accoglierà un ampio salone con terrazzo, che offre una luminosità naturale e una vista panoramica verso sud-ovest. Qui potrete godervi anche il comfort di un camino. La cucina abitabile, dotata di un pratico ripostiglio e di terrazzo completa la zona giorno.
La zona notte, separata dalla zona giorno, ospita due camere da letto, una delle quali con accesso diretto al terrazzo panoramico, che offre una splendida vista sulla Rocca di Narni. Gli infissi in doppio vetro e le zanzariere presenti in tutta la casa assicurano comfort e sicurezza.
La posizione è ideale, con comodità ai servizi e lontana dall'inquinamento cittadino. In pochi minuti si possono raggiungere il centro, le scuole, la fermata dei mezzi pubblici e i negozi, oltre all'autostrada E45.
Questo appartamento è perfetto per diverse tipologie di acquirenti. È ideale per giovani coppie in cerca di una prima casa, che desiderano uno spazio moderno e confortevole dove iniziare la propria vita insieme. Inoltre, è adatto anche a famiglie che cercano un ambiente tranquillo e ben servito per crescere i propri figli, beneficiando della vicinanza alle scuole e ai servizi pubblici.
Se siete interessati a questa casa moderna e accogliente, non esitate a contattarci per organizzare una visita!

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

07/03/2024

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

75 m2

CAMERE

2

BAGNI

1

ANNO COSTRUZIONE

2008

CLASSE ENERGETICA

C

ASCENSORE

SI

GARAGE

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Camino Cucina abitabile Porta blindata Recente costruzione Ripostiglio Terrazzo Zanzariere

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: AFFILIATO TECNOCASA: STUDIO COSPEA SAN GIOVANNI

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni