Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Terni / sabbione /

APPARTAMENTO VENDITA TERNI SABBIONE

Via Narni Terni (TR) - Sabbione

€ 95.000 100m2 2 1

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

L'appartamento, già oggetto di modernizzazione si compone con i seguenti ambienti: un accogliente ingresso che conduce alla luminosa sala con accesso diretto al balcone, una spaziosa cucina abitabile, due generose camere matrimoniali, un bagno completo di finestra e un pratico ripostiglio.
Inserito in un contesto residenziale di piccole dimensioni e caratterizzato dalla totale assenza di spese condominiali, questo trilocale occupa una posizione comoda. Varcata la porta d'ingresso, si accede direttamente all'ampio ingresso che collega tutte le stanze dell'abitazione.
Le caratteristiche più sorprendenti di questo appartamento sono le spaziose camere, mentre la zona giorno è arricchita da un balcone. La cucina è separata e abitabile, mentre la zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali. Il bagno, completo di finestra, e un comodo ripostiglio completano la disposizione interna, offrendo spazio sufficiente per riporre gli oggetti in eccesso.
L'intero immobile è stato sottoposto a una ristrutturazione completa che ha coinvolto ogni aspetto, dai serramenti agli impianti, inclusa la pavimentazione in parquet.
Pronto per essere abitato immediatamente, questo appartamento è l'ideale per una famiglia che desidera godere di un ambiente confortevole e funzionale. La sua posizione strategica offre comodità, con una vasta gamma di servizi nelle immediate vicinanze, tra cui negozi, scuole, bar, tabaccherie e ufficio postale. Inoltre, il centro commerciale COSPEA e il centro città sono facilmente raggiungibili in pochi minuti.
Per non perdere l'opportunità di vivere in questo trilocale senza spese condominiali e completamente ristrutturato, chiamaci ora per organizzare una visita!

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

07/03/2024

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

100 m2

CAMERE

2

BAGNI

1

CLASSE ENERGETICA

G

ALTRE CARATTERISTICHE

Balcone Cucina abitabile Ripostiglio Ristrutturato

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: AFFILIATO TECNOCASA: STUDIO COSPEA SAN GIOVANNI

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni