Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Terni / cospea /

APPARTAMENTO VENDITA TERNI COSPEA

APPARTAMENTO VENDITA TERNI COSPEA
NON DISPONIBILE

Via Monterotondo Terni (TR) - Cospea

€ 165.000 121m2 3 2

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Appartamento quadrilocale con un meraviglioso giardino nel semi centro.
Ti presentiamo una rara opportunità: un magnifico quadrilocale con giardino. Questa residenza è situata in una delle zone più servite, dove comodità e comfort si fondono in armonia con la bellezza naturale del giardino privato le tre camere da letto e doppi servizi di proprietà anche il garage.
Il palazzo si presenta in ottime condizioni con un ascensore e basse spese di gestione, garantendo una qualità di vita elevata e senza preoccupazioni.
Varcata la soglia dell'appartamento, sarai accolto dal soggiorno, dove potrai rilassarti e trascorrere piacevoli momenti in famiglia o con gli amici. La cucina è separata dal soggiorno mentre la zona notte è composta da tre spaziose camere da letto matrimoniali, ognuna arredata con gusto e attenzione ai dettagli. Una delle camere dispone di un bagno privato, garantendoti la massima privacy e comfort. Un secondo bagno con vasca e finestra è presente per soddisfare le esigenze della tua famiglia o degli ospiti.
Il punto forte di questa proprietà è il meraviglioso giardino che abbraccia l'intero appartamento. L'accesso diretto dal soggiorno e dalla camera da letto e cucina permette di godere di un contatto autentico con la natura, creando un'armoniosa fusione tra spazio interno ed esterno questo spazio ti regalerà momenti di pace e relax, lontano dal trambusto della città. Sarà il luogo ideale per organizzare piacevoli cene all'aperto o per far giocare in sicurezza il tuo bimbo.
I proprietari attuali hanno prestato particolare attenzione ai dettagli, garantendo finiture di alta qualità e comfort moderni. Gli infissi in doppio vetro offrono un eccellente isolamento acustico e termico, assicurando un ambiente accogliente durante tutto l'anno. Un sistema di allarme ti offrirà una sicurezza extra, e i condizionatori renderanno più piacevoli anche le giornate più calde.
La proprietà inoltre include anche il garage e posti auto sottostanti al palazzo dove potrai parcheggiare a qualsiasi orario.
Non dovrai preoccuparti di lavori di ristrutturazione o di adeguamenti, poiché l'appartamento è pronto per essere abitato fin da subito. Potrai trasferirti immediatamente, senza pensare a noiosi lavori di ristrutturazione.
Se siete una coppia con un bimbo o desiderate fondare una famiglia, questa scelta è intelligente e lungimirante. Vostro figlio potrà giocare spensierato all'aria aperta nel giardino privato e avrete a portata di mano strutture d'istruzione di qualità.
La posizione strategica di questa residenza ti permetterà di restare connesso a tutti i principali servizi e comodità della città. Troverai facilmente strutture d'istruzione, negozi, ristoranti e parchi pubblici dove il tuo bimbo potrà giocare e divertirsi all'aria aperta.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

04/09/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

121 m2

CAMERE

3

BAGNI

2

CLASSE ENERGETICA

D

ASCENSORE

SI

GARAGE

SI

POSTO AUTO

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Giardino

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: AFFILIATO TECNOCASA: STUDIO COSPEA SAN GIOVANNI

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni