Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Terni / cospea /

APPARTAMENTO VENDITA TERNI COSPEA

APPARTAMENTO VENDITA TERNI COSPEA
NON DISPONIBILE

Via Mentana Terni (TR) - Cospea

€ 85.000 100m2 2 1

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Sperimentate il massimo della vita familiare in città! Con questo appartamento trilocale.
Cercate l'appartamento perfetto per una famiglia nel cuore della città? Non cercate altro che questo fantastico trilocale! Con due spaziose camere da letto matrimoniali, una cucina separata completa di terrazza e un ampio soggiorno, questo appartamento ha tutto ciò che serve per vivere comodamente in famiglia. Il bagno è dotato di finestra e box doccia e l'intero spazio è pieno di luce naturale. Inoltre, si trova in una zona altamente servita, con tutto ciò di cui si ha bisogno a portata di mano.
Inserito in un palazzo in cortina di mattoncini, con ascensore, in Via Mentana, proponiamo un trilocale di ampia metratura.
Con i suoi 100 metri quadrati di superficie abitabile, questo appartamento luminoso e arioso offre molto spazio a tutta la famiglia per rilassarsi, Come? Con due grandi camere da letto matrimoniali, un ampio soggiorno e due terrazze soleggiate, non vi sentirete mai stretti o confinati in questa bella casa. La cucina completamente abitabile è perfetta per preparare i pasti e intrattenere gli ospiti, mentre la terrazza annessa offre un delizioso spazio all'aperto per gustare il caffè del mattino o un rilassante bicchiere di vino la sera. Il bagno è altrettanto impressionante, con box doccia, molta luce naturale e una comoda finestra che lascia entrare molta aria fresca.
L'appartamento presenta tramezzi in tutta la sua struttura, quindi, è possibile ridisporre gli ambienti personalizzandoli secondo le tue esigenze
La caratteristica migliore di questo fantastico appartamento è la sua posizione, situata nel cuore della città, questa zona ultra-servita è a pochi passi da tutti i negozi, i ristoranti e i servizi di cui potreste aver bisogno. Che si tratti di fare commissioni o semplicemente di esplorare la città, vi piacerà vivere al centro di tutto. Se siete alla ricerca di una casa comoda e conveniente che offra il meglio della vita in città, non lasciatevi sfuggire questa straordinaria opportunità.
Progettato pensando alle famiglie, questo splendido appartamento è la scelta perfetta per chi vuole godere di tutti i comfort e le comodità della vita cittadina senza rinunciare alla qualità o allo stile. Chiamateci oggi stesso per fissare una visita!

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

22/02/2024

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

100 m2

CAMERE

2

BAGNI

1

CLASSE ENERGETICA

G

ASCENSORE

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Cucina abitabile Luminoso Terrazzo Vicino a tutti i servizi

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: AFFILIATO TECNOCASA: STUDIO COSPEA SAN GIOVANNI

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni