Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Terni / cospea /

APPARTAMENTO VENDITA TERNI COSPEA

APPARTAMENTO VENDITA TERNI COSPEA
NON DISPONIBILE

Via Magenta Terni (TR) - Cospea

€ 175.000 85m2 2 2

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Trilocale in Prestigioso palazzo di Via Magenta
L'appartamento ha l'ingresso nella zona living, composta da un soggiorno con angolo cottura e una terrazza panoramica. La zona notte offre due camere da letto e due bagni. Inoltre, è incluso un garage di proprietà.
Questo appartamento si trova in un palazzo esclusivo e ricercato, costruito con attenzione al risparmio energetico e con una struttura antisismica e di design. Gli interni sono caratterizzati da finiture di altissimo livello.
L'architetto che ha progettato Via Magenta ha immaginato un luogo dove le costruzioni hanno conquistato una forza ed eleganza uniche. Alcuni vedevano solo asfalto, ma lui ha creato una piazza con al centro una vegetazione rigogliosa, circondata da parchi e panchine. Un luogo dove lo sguardo può vagare mentre si ascolta il suono del fiume che scorre.
Mentre le torri si alzavano, molti si affrettavano a conquistare un posto in questo progetto, anche decidendo tutto su carta. Hanno riposto la loro fiducia in quest'idea, fatta di case, piazze, strade e urbanizzazioni da realizzare. E questa fiducia non è stata vana.
Un team di esperti ha selezionato i fortunati proprietari, perché queste case non sono semplici abitazioni, sono un'idea, l'idea della perfezione, di spazi fluidi e aperti verso l'esterno, di linee che si sostengono. Destinate a una ristretta élite perché non servivano solo a soddisfare un bisogno, ma a risvegliare desideri che sono fonte di energia.
Così, queste due persone e le loro aspirazioni sono diventate proprietarie di questa opera d'arte e l'hanno trasformata nella loro dimora. Dove hanno donato il loro contributo, creando spazi interni che riflettessero la loro vita.
Oggi, l'appartamento si apre e svela i suoi interni, un'armonia di elementi. Le eccellenti porte in legno massello con finitura laccata bianca riprendono gli infissi della sala, accentuando la sensazione di qualcosa di speciale. L'ambiente è ideale per rilassarsi e godersi la vista panoramica, progettando il futuro di una vita in continua evoluzione. Gli ambienti essenziali sono armonizzati dal parquet in listoni giordano che si incontra con il rovere chiaro. La cucina è pratica e intelligente ben integrata nella zona living.
Ci sono due camere da letto di cui una con bagno in camera e balcone privato. Ogni cosa ha il suo posto e rispetta il carattere dei suoi proprietari.
Questa casa vanta anche un garage di proprietà, un privilegio al quale molti altri proprietari hanno dovuto rinunciare.
Se desideri vivere in una casa dinamica e moderna chiama per fissare il tuo appuntamento.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

12/12/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

85 m2

CAMERE

2

BAGNI

2

CLASSE ENERGETICA

G

GARAGE

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Antisismico Balcone Ottime finiture Terrazzo

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: AFFILIATO TECNOCASA: STUDIO COSPEA SAN GIOVANNI

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni