Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Terni / collestatte /

APPARTAMENTO VENDITA TERNI COLLESTATTE

Collestatte Terni (TR) - Collestatte

€ 85.000 120m2 2 2

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Investi a Collestatte, casa ristrutturata a due passi dalle Cascate delle Marmore!
Trilocale con ingresso indipendente con ampio soggiorno, due camere, balconi, veranda, e cantina. Ideale per residenza estiva di qualità. Posizione strategica a Collestatte la rende perfetta per affitti turistici, unendo bellezza e redditività.
Immergiti nell'atmosfera unica di questa casa completamente ristrutturata a Collestatte. La generosa zona giorno accoglie con un ampio camino, una cucina separata ma visibile e il bagno. Salendo al piano superiore, troverai la zona notte con due camere da letto, una delle quali con balcone privato e del secondo bagno, con balcone, infine un pratico ripostiglio completa il piano superiore.
La proprietà offre una veranda e una cantina di ampie dimensioni, ideale sia come deposito che spazio aggiuntivo. Collestatte, con il suo affascinante borgo e le colline circostanti, offre un panorama suggestivo e un'atmosfera di tranquillità, rendendola la scelta ideale per una residenza estiva di qualità.
Per gli investitori attenti alle opportunità, questa casa rappresenta un affare unico. La sua posizione strategica vicino alle celebri Cascate delle Marmore la rende particolarmente attraente per il mercato turistico. La richiesta in crescita da parte dei visitatori crea un potenziale reddito sicuro per chi decide di affittare questa proprietà.
Cogli l'opportunità di investire in questa affascinante residenza, dove il fascino tradizionale si sposa armoniosamente con un comfort accogliente e promettenti prospettive di rendimento. Chiama e fissa un appuntamento!

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

24/02/2024

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

120 m2

CAMERE

2

BAGNI

2

CLASSE ENERGETICA

G

ALTRE CARATTERISTICHE

Balcone Camino Cantina Ripostiglio Ristrutturato Veranda

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: TECNORETE CESURE

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni