Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Terni / centro storico /

APPARTAMENTO VENDITA TERNI CENTRO STORICO

Via Gruber Terni (TR) - Centro Storico

€ 34.000 45m2 1 1

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Miniappartamento in centro per investimento.

Posto al primo piano questo appartamento è interessante per essere locato e garantire una rendita costante. Dispone di camera, soggiorno e cucina è comprensivo di cantina il prezzo risulta vantaggioso.

Situato in un tranquillo complesso condominiale con spese di gestione minime, questo appartamento rappresenta un'opportunità interessante per gli investitori immobiliari. Le sue caratteristiche lo rendono particolarmente attraente per chi è alla ricerca di un immobile da mettere a reddito.

Entrando, si accede direttamente alla zona giorno, caratterizzata da una cucina separata con angolo cottura. Un corridoio conduce alla zona notte, che include una camera matrimoniale e un bagno con finestra. Completa la proprietà una comoda cantina.

L'appartamento si presenta abitabile da subito ma si possono apportare alcune migliorie per rendere questa soluzione ancora più accogliente e aumentandone ulteriormente il suo potenziale di locazione e di valore di mercato nel tempo.

La sua posizione centrale offre un vantaggio significativo. Trovandosi a pochi passi da piazza Valnerina, la stazione ferroviaria e il centro storico, l'appartamento è in una zona molto richiesta da chi desidera vivere in un contesto comodo e ben servito dai trasporti pubblici.

Quindi cosa stai aspettando?! Questo trilocale offre un'opportunità redditizia per gli investitori immobiliari, grazie alla sua posizione centrale, ai servizi nelle vicinanze e alle sue caratteristiche che lo rendono adatto a una varietà di inquilini. Chiama e fissa un appuntamento! Un nostro gruppo di esperti sarà lieto di accompagnarti a visionare questa soluzione immobiliare.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

22/03/2024

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

45 m2

CAMERE

1

BAGNI

1

PIANO

1° piano

CLASSE ENERGETICA

G

ALTRE CARATTERISTICHE

Cantina

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: TECNORETE CESURE

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni