Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Terni / centro storico /

APPARTAMENTO VENDITA TERNI CENTRO STORICO

Via del Serpente Terni (TR) - Centro Storico

€ 65.000 60m2 2 1

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Appartamento ristrutturato nel centro storico di Terni.
Trilocale pronto all'uso in un piccolo contesto con ascensore, situato nel centro cittadino, offre un open space con angolo cottura, due camere da letto, balcone e bagno con finestra. Vicino a tutti i servizi, è ideale per chi cerca comodità e praticità.
La palazzina, ubicata nel centro storico di Terni, si distingue per la presenza di un ascensore e una cantina.
Una volta oltrepassata la porta blindata, ci si trova immediatamente immersi nell' openspace che ospita l'angolo cottura, facendo diventare questo ambiente il fulcro delle attività quotidiane. la zona notte, accessibile tramite un comodo disimpegno, si compone di due camere da letto, di cui una matrimoniale con balcone privato infine, Il bagno luminoso e funzionale, è completato da una finestra e un pratico box doccia.
Questo trilocale è stato sottoposto a una ristrutturazione completa, gli impianti sono stati completamente aggiornati per garantire funzionalità e sicurezza, mentre i pavimenti sono stati rivestiti con il parquet. Tale attenzione ai dettagli nella scelta dei materiali e nella realizzazione degli impianti assicura non solo una piacevole estetica, ma anche un'abitabilità confortevole e duratura.
La posizione strategica nel centro città rende questo appartamento estremamente comodo e pratico per chiunque desideri muoversi senza l'uso dell'automobile. Tutti i servizi essenziali, dai negozi ai trasporti pubblici, sono facilmente raggiungibili a piedi, rendendo la vita quotidiana ancora più agevole.
Per coloro che cercano la loro prima casa, questa proprietà rappresenta un'opportunità imperdibile, grazie alla sua posizione centrale e alla vicinanza ai punti di interesse più frequentati dai giovani della città.
Quindi cosa stai aspettando?! Chiama e fissa un appuntamento!

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

13/03/2024

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

60 m2

CAMERE

2

BAGNI

1

CLASSE ENERGETICA

F

ASCENSORE

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Balcone Cantina Porta blindata Ristrutturato Vicino a tutti i servizi

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: TECNORETE CESURE

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni