/ vendita / appartamenti / Perugia / fonti coperte /
Piazzale Giotto Perugia (PG) - Fonti Coperte
VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!
SCOPRILO SUBITOLa Tempocasa di Perugia Tre Archi propone in vendita uno splendido appartamento completamente ristrutturato, situato al secondo piano in una delle zone più servite e ricercate della città: Piazzale Giotto. A pochissimi passi dai giardini e dal parco di Via del Lavoro, questa proprietà vanta una vicinanza strategica a licei e università, rendendola un’opportunità imperdibile sia come Casa principale per la tua famiglia, sia come investimento ad altissima resa.
Gli Spazi Interni:
L'immobile si distingue per una distribuzione degli ambienti ottimale e stanze generose:
Ingresso: Ampio e accogliente
Zona Giorno: Una cucina abitabile separata e un soggiorno spazioso e luminoso
Zona Notte: Due ampie camere matrimoniali
Bagni: Due servizi uno con doccia e uno con vasca
Pertinenze:
Due Terrazzi
Una Cantina
Caratteristiche e Finiture:
Porta blindata di ultima generazione per la massima tranquillità.
Infissi in legno con doppio vetro, ideali per il perfetto isolamento termico e acustico.
Perché scegliere questo immobile? La ristrutturazione recente, la doppia pertinenza esterna e la vicinanza a tutti i principali servizi e poli universitari rendono questo appartamento una vera chicca sul mercato immobiliare perugino.
Se è l'immobile che fa per te, ti aspettiamo in agenzia per capire come farlo diventare tuo!
Se devi fare mutuo, i nostri consulenti di Più Mutui casa sono a tua completa disposizione per una simulazione di acquisto completamente gratuita e senza impegno. Troveranno il prodotto migliore per te!
Chiamaci per maggiori informazioni!
RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO
17/06/2026
CONTRATTO
Vendita
TIPOLOGIA
Appartamento
SUPERFICIE
100 m2
CAMERE
2
BAGNI
2
PIANO
2° piano
ALTRE CARATTERISTICHE