Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / ville / Terni / valenza /

VILLA VENDITA TERNI VALENZA

VILLA VENDITA TERNI VALENZA
NON DISPONIBILE

Strada di Perticara Terni (TR) - Valenza

€ 380.000

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Nel quartiere di Valenza, nella rinomata panoramica zona di Perticara vi proponiamo questa villa con piscina e immersa nella natura.
Qui troverete la pace e il benessere che avete sempre desiderato, questa villa costruita e pensata per più famiglie dello stesso nucleo familiare è l’ideale per chi vuole vivere vicino ma avere comunque la propria indipendenza ,usufruendo del vantaggio di dividere tutti i costi di manutenzione che può avere una villa.
Un cancello automatico ci accompagna ad un percorso che costeggia tutta la casa, e circondato da uno spazio esterno in parte giardino in parte lasciato con ghiaia.
Sotto alla casa delle scalette che accompagnano alla piscina, qui c’è un angolo dove un meraviglioso glicine copre delle sedute e sdraie che può essere utilizzato anche per mangiare riparandosi dalle caldissime giornate estive, scendendo ancora sotto troviamo un angolo con un bagno e lo spogliatoio.
La casa è divisa in quattro appartamenti, due appartamenti
al piano primo ,una mansarda al piano secondo, inoltre a pianoterra c’è il magazzino oltre ad un appartamento e tre cantine .
Il primo appartamento si trova al piano terra con un salone cucina ,una camera matrimoniale,un ripostiglio lavanderia e un bagno con finestra.
Al piano primo ci sono due appartamenti entrambi con tre camere e due bagni cucine enormi e due terrazzi .
Al secondo piano c’è l’ultimo appartamento con un salone enorme, tre camere ,un bagno e due sottotetti.
Inoltre a completare la proprietà ci sono tre cantine sempre al piano terra, il terrazzo di proprietà esclusiva ed il terreno.
La casa richiede lavori di rimodernamento ma che dire altro, impagabile vivere in un posto immerso nel verde ma al tempo stesso potrai raggiungere il centro in pochi minuti.
La strada di perticara inoltre è piena di percorsi magnifici per chi desidera fare downhill ,oppure semplicemente andare in Montan-bike o fare delle camminate grazie ai tantissimi percorsi che offre la zona.
Qui potrete creare la vostra oasi di pace e vivere una vita diversa per lo meno quando si torna dal lavoro lontano dai pochi stimoli che ci da oggi la nostra società,sempre di corsa…..
Chiamaci al 07441925663

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

28/06/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Villa

ALTRE CARATTERISTICHE

Giardino Piscina

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: TECNORETE CESURE

ALTRE PROPOSTE PER VILLA NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni