Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / ville / Perugia / san vetturino /

VILLA VENDITA PERUGIA SAN VETTURINO

Vestricciano Perugia (PG) - San Vetturino

€ 430.000 385m2 4 4

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Perugia, Vestricciano, vicinanze Toppo Fontanelle e San Vetturino, in zona residenziale tranquilla e molto panoramica, ma vicino a tutti i servizi più importanti, disponiamo di villa singola costruita nel 1995. La villa, disposta su tre livelli, di mq 380 ca. è completamente recintata con lastrico e giardino ben curato, di mq 1500 ca., è così composta:

-Piano seminterrato: ingresso, ampio soggiorno con angolo cucina di mq 95 Vca., bagno lavanderia con finestra, ripostiglio, oltre portico d'ingresso completamente verandato di mq 52 ca. e giardino. Oltre garage di mq 44 ca.

-Piano terra: ingresso, soggiorno con camino, cucina abitabile, due camere matrimoniali, due bagni con finestra di cui uno nella camera principale, terrazzo di mq 80 ca. con porticato di mq 20 ca. e accesso al giardino. Possibilità di creare la terza camera.

-Piano primo mansardato così composto: ingresso, soggiorno con camino, cucina vivibile, terrazzo panoramico, 2 stanze, altro terrazzo, bagno con finestra tipo lucernario, ampia soffitta.

Per ulteriori informazioni, contattare Michele Merli 335.5635.517

Finiture di ottimo livello, tutti i pavimenti sono in porcellana nella zona giorno e in parquet nella zona notte, i portone sono in legno, le porte sono in legno, gli infissi sono in legno con vetri termici e persiane, impianto d'allarme volumetrico e perimetrico, predisposizione per aria condizionata.

Tutti i dati indicati relativi all'immobile sono stati forniti in buona fede dal proprietario e non costituiscono elemento contrattuale, pertanto l’agente immobiliare non si assume nessuna responsabilità.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

25/02/2024

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Villa

SUPERFICIE

385 m2

CAMERE

4

BAGNI

4

ANNO COSTRUZIONE

1995

CLASSE ENERGETICA

E

GARAGE

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Camino Cucina abitabile Giardino Impianto di allarme Lastrico solare Mansarda Ottime finiture Porticato Ripostiglio Soffitta Terrazzo

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: SINERGIE IMMOBILIARE

ALTRE PROPOSTE PER VILLA NEL COMUNE DI PERUGIA

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni