Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / ville / Narni /

VILLA VENDITA NARNI

Narni Narni (TR)

€ 120.000 300m2

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Immersa nel verde delle campagne narnesi proponiamo in vendita una villa contemporanea completamente indipendente e circondata da circa 20.000 m di terreno/bosco.
La casa è su tre livelli collegati da una scala interna centrale, comprende un piano seminterrato di 90 mq attualmente palestra e locale sgombero, al piano terra c'è un bell'ingresso e quattro vani con servizi il tutto di circa 105 mq, salendo al secondo piano troviamo la zona notte più servizi di circa la stessa metratura del piano sottostante.
La struttura portante del fabbricato è stata edificata nei primi anno novanta e poi ristrutturata completamente negli anni ottanta con fondamenta in muratura. Il terreno è tutto intorno la casa per la maggior parte incolto, ma ripristinandolo con un pò di manutenzione si scopriranno piccoli annessi, muretti di contenimento e sentieri da percorrere assorti nella natura.
La villa oltre che per abitazione civile si presta facilmente anche a strutture ricettive, oppure per una bella residenza per anziani o per attività sportive.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

23/08/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Villa

SUPERFICIE

300 m2

ALTRE CARATTERISTICHE

Terreno circostante

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: RM L'AGENZIA IMMOBILIARE

ALTRE PROPOSTE PER VILLA NEL COMUNE DI NARNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni