Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / ville bifamiliari / Perugia / canneto /

VILLA BIFAMILIARE VENDITA PERUGIA CANNETO

Strada Cenerente Colle Umberto Perugia (PG) - Canneto

€ 338.000 254m2 4 4

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

CENERENTE/CANNETO: in zona collinare a due passi dal centro storico e da tutti i servizi, disponiamo di una villetta bifamiliare di recente costruzione ad alta efficienza energetica. L'immobile si sviluppa su tre livelli ed è così composto: al piano strada, dove insiste l'accesso tramite cancello automatico alla proprietà, troviamo il box auto di circa 50 mq, dotato di basculante motorizzata, un'ampia taverna con focolare e cucina a vista, il grande bagno con box doccia e lavanderia. Sempre al piano strada troviamo la cantina, con accesso indipendente, dove è collocata la centrale termica con caldaia ibrida alimentata sia dai pannelli fotovoltaici che da gas metano. Al 1° piano, collegato sia con scala interna dalla taverna che con scala esterna dal giardino, troviamo l'ampio salone open space con cucina a vista e stufa a legna, per una superficie di circa 60 mq, una prima camera/studio, un bagno con doccia ed il giardino con lastricato perimetrale. Al 2° piano vi sono le altre tre camere, tutte dotate di terrazzino, un ripostiglio e due bagni, entrambi con doccia, di cui uno interno ad una delle camere da letto.
La soluzione è dotata di pompa di calore con inverter in tutti gli ambienti, di impianto di allarme, di impianto fotovoltaico da 6kw con accumulatore da 10kw e di impianto solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria.
PER INFORMAZIONI 320/1132990

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

25/02/2024

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Villa bifamiliare

SUPERFICIE

254 m2

CAMERE

4

BAGNI

4

GARAGE

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Camino Cancello elettrico Cantina Giardino Recente costruzione Ripostiglio Taverna Terrazzo

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: TEKNOMEDIARE SAN SISTO

ALTRE PROPOSTE PER VILLA BIFAMILIARE NEL COMUNE DI PERUGIA

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni