/ vendita / ville bifamiliari / Foligno /
VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!
SCOPRILO SUBITOFoligno – Via del Roccolo
In posizione riservata e strategica, a pochi minuti dall’ospedale e dai principali servizi, lo studio immobiliare Strati, propone in vendita splendida villa bifamiliare su tre livelli con giardino privato, ideale per chi desidera ampi spazi e comfort abitativo.
L’immobile si distingue per la sua funzionale distribuzione degli ambienti: al piano terra troviamo una luminosa e accogliente zona giorno con angolo cottura, perfetta per la vita quotidiana, affiancata da due camere da letto e due bagni;
al piano superiore si sviluppa la zona notte, composta da tre camere, un bagno e un piacevole terrazzo, ideale per momenti di relax all’aperto;
il piano seminterrato offre un ampio garage doppio, un caratteristico salone rustico perfetto per cene e convivialità, oltre a una comoda lavanderia.
Completa la proprietà un giardino privato, spazio ideale per famiglie, bambini o per chi ama vivere l’esterno in totale tranquillità.
Soluzione perfetta per famiglie numerose o per chi è alla ricerca di una casa versatile, capace di coniugare comodità, spazio e una posizione privilegiata.
RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO
06/05/2026
CONTRATTO
Vendita
TIPOLOGIA
Villa bifamiliare
SUPERFICIE
284 m2
CAMERE
5
BAGNI
3
CLASSE ENERGETICA
D
GARAGE
SI
ALTRE CARATTERISTICHE