Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / trilocali / Terni / zona turati /

TRILOCALE VENDITA TERNI ZONA TURATI

TRILOCALE VENDITA TERNI ZONA TURATI
NON DISPONIBILE

Semicentro Terni (TR) - Zona Turati

€ 60.000 90m2 2 1

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

IN ZONA SERVITA DI OGNI COMFORT, TRILOCALE DA RISTRUTTURARE
In zona Viale Turati, adiacente al centro in piccola palazzina di poche famiglie, proponiamo in vendita un appartamento da ristrutturare, in palazzina termo autonomo dalle basse spese di gestione. La casa è composta da due camere da letto, zona giorno, cucina abitabile e bagno, completa di cantina.
Posto al piano comodo di una piccola palazzina, la casa è idonea per qualsiasi età. All'ingresso ci accoglie un corridoio che ci consente di accedere a tutti i locali dell'abitazione.
L'appartamento è dotato di una zona giorno composta da sala e cucina abitabile la zona notte comprende due camere da letto spaziose e di un bagno dotato di finestra e box doccia.
L'appartamento è termo autonomo ciò consente insieme alle basse spese condominiali di poter gestire la casa con una spesa minima mensile. Gli infissi in alluminio e vetri doppi rendono la temperatura della casa adatta per ogni stagione.
La casa si completa di una cantina al piano seminterrato, inoltre, sono presenti vari posti auto sotto la palazzina, comodi per i condomini.
Con una piccola ristrutturazione è possibile creare la terza camera spostando il soggiorno nella cucina eliminando un tramezzo rendendo più fruibile l'ambiente e accrescendone il valore sfruttando inoltre gli incentivi fiscali statali ancora attivi è possibile recuperare parte del capitale investito.
La sua posizione adiacente al centro e a tutti i servizi quali scuole, negozi, fermata autobus, centro analisi, risulta inoltre essere un ottimo investimento sia per l'affitto a studenti vista la vicinanza con la zona dell'ospedale, sia come primo acquisto per coppie che cercano una casa facile da gestire e comoda per spostarsi a piedi.
Contattaci quanto prima e fissa un appuntamento! Per visionare questo immobile il nostro team di esperti sarà lieto di guidarvi nella visita.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

28/06/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Trilocale

SUPERFICIE

90 m2

CAMERE

2

BAGNI

1

CLASSE ENERGETICA

G

POSTO AUTO

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Cantina Cucina abitabile Da ristrutturare Termoautonomo

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: AFFILIATO TECNOCASA: STUDIO COSPEA SAN GIOVANNI

ALTRE PROPOSTE PER TRILOCALE

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni