Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / rustici e casali / Perugia / zona sacro cuore /

RUSTICO - CASALE VENDITA PERUGIA ZONA SACRO CUORE

RUSTICO - CASALE VENDITA PERUGIA ZONA SACRO CUORE
NON DISPONIBILE

Sacro Cuore Perugia (PG) - Zona Sacro Cuore

€ 1.250.000 478m2 3 3

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

PERUGIA : alle porte di PERUGIA, in zona molto riservata immersa nel verde ad un passo da Perugia centro e da tutti i servizi, non distante dall'imbocco di tutte le maggiori arterie stradali umbre, ESCLUSIVA VILLA/CASALE IN PIETRA COMPLETAMENTE RICOSTRUITA nel 2006/2007 con struttura ANTISISMICA in CEMENTO ARMATO dalla demolizione di antico casale umbro risalente al XIX secolo , utilizzando la migliore impiantistica e le migliori finiture (materiali di assoluto valore) abbinate ad una mobilio (mobili bagni, librerie, cassettoni vari, ecc.) fatto artigianalmente su misura e di alta qualità.
La demolizione ha permesso per quanto possibile il recupero di materiali originali poi riutilizzati nella ricostruzione, come i mattoni, le pietre, gli architravi, le pianelle in cotto, ecc. implementati poi da materiali di pregio nuovi e ricercati.
Internamente il casale presenta pavimenti realizzati in COTTO ANTICO impreziositi da bellissimi mosaici; le camere da letto presentano invece pregiati PARQUET. I bagni sono ampi con pavimenti ed accessori in marmo e gres con mosaici ricercati abbinati al bellissimo mobilio su misura.
L'immobile si distribuisce su 3 livelli principali + il piano mansarda ed è dotato di "DEPENDANCE".
Il tutto all'interno di PARCO di oltre 9.000 mq ca completamente recintato con impianti d'allarme esterni ed interni, cancello automatico con vialetto di accesso, pozzo, cisterna di raccolta acque piovane ecc.
CASALE:
Piano T di 230 mq + 35 mq ca di PORTICO con ampio ingresso dal portico, salone con caminetto, sala da pranzo, ampia cucina, bagno e ripostigli oltre a due ambienti "aperti" per un totale di 70 mq ca predisposti per realizzare ulteriore appartamento indipendente.
Piano 1 di 180 mq + 25 mq di VERANDA con 3 ampie camere matrimoniali tipo "SUITE" tutte dotate di ampio bagno interno e guardaroba, la principale delle quali con affaccio su bellissima e panoramica VERANDA a LOGGIA;
Piano 2 (mansardato) di 50 mq con sfiziosa e particolare camera mansardata e ripostigli;
Piano Int. di 130 mq con attrezzato locale tecnico, quattro ampi locali "cantina" ben rifiniti, bagno con predisposizione per sauna/SPA, ripostigli vari e collegamento con tunnel sotterraneo alla dependance. Tutto il piano è dotato perimetralmente da "cavedio/intercapedine areato" che permette oltre alla "salubrità" un ottima illuminazione dei locali.
ANNESSO (Dependance):
Piano Terra di 50 mq, attualmente adibito a garage (almeno 3 posti auto) + Piano Interrato di 80 mq.
IL PARCO (oltre 9.000 mq recintati), presenta ampie aree verdi pianeggianti ottime per la realizzazione di una bellissima ed ampia piscina e campi sportivi (tennis, calcetto ecc.) potendo quindi sceglierne anche il posizionamento; presenta inoltre un bell'uliveto composto da oltre 50 ulivi in produzione e vari alberi da frutto.
Progetto approvato per la realizzazione di una PISCINA.
Possibilità di trasformare la struttura in bifamiliare. ESCLUSIVO !!!

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

04/03/2024

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Rustico - casale

SUPERFICIE

478 m2

CAMERE

3

BAGNI

3

CLASSE ENERGETICA

D

ALTRE CARATTERISTICHE

Antisismico Camino Dependance Giardino Ottime finiture Palazzina in pietra Porticato Ripostiglio Terreno circostante Veranda

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: SFERA IMMOBILIARE

ALTRE PROPOSTE PER RUSTICO - CASALE NEL COMUNE DI PERUGIA

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni