Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / rustici e casali / Massa martana /

RUSTICO - CASALE VENDITA MASSA MARTANA

Massa Martana Massa Martana (PG)

€ 330.000 320m2

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Il Casale dei Ginepri è una suggestiva costruzione rurale risalente al primo Medio Evo. Si trova nei pressi di Massa Martana e non lontano da Todi e Montefalco, immerso in una lussureggiante natura dove il tempo sembra essersi fermato. Tutt’intorno un susseguirsi di boschi incontaminati di macchia mediterranea, uliveti e campi coltivati.
Si compone del casale principale oggi adibito a B&B e residenza dei proprietari, una graziosa dependance e un curato giardino rustico.
Il casale principale è stato completamente restaurato nel rispetto della tradizione rurale Umbra. Esternamente presenta facciate in pietra naturale, tetto in coppi e infissi in legno massello, internamente, camini in pietra, pavimenti in cotto, nicchie e soffitti in travi e pianelle.
Caratteristiche
Il Casale principale (di 290 mq) si divide tra: L’appartamento padronale composto di: cucina abitabile, camera matrimoniale, camera singola ed un bagno. L’area dedicata a B&B a sua volta composta di cucina, sala colazioni, salone e tre spaziose camere da letto tutte con bagno privato in camera. La dependance (di 30 mq): Una graziosa torretta composta di camera da letto soppalcata con tre letti e un comodo bagno La corte esterna
Di comode dimensioni (700 mq) e introdotta da una strada privata che raggiunge il cancello. Si articola su diversi terrazzamenti dove insistono il giardino rustico, il parcheggio e l'area relax dov’è possibile costruire la piscina.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

28/06/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Rustico - casale

SUPERFICIE

320 m2

CLASSE ENERGETICA

G

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: ANTONINI & PARTNERS REAL ESTATE

ALTRE PROPOSTE PER RUSTICO - CASALE NEL COMUNE DI MASSA MARTANA

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni