Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / porzioni di case / Ficulle /

PORZIONE DI CASA VENDITA FICULLE

Ficulle Ficulle (TR)

€ 139.000 157m2

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Elegante Villa Collinare con Piscina e Vista Mozzafiato a Ficulle.
Scopri l'apice della vita di lusso a Ficulle con questa splendida villa indipendente, dotata di un ampio giardino e una rinfrescante piscina. Incastonata in una tranquilla e panoramica posizione collinare, questa villa offre non solo una casa, ma uno stile di vita all'insegna della tranquillità e della bellezza.
Vasto Giardino d'Oasi: Entra in un mondo di splendore naturale con un giardino esteso che circonda la villa. Rilassati presso l'invitante piscina, goditi il sole o organizza incontri memorabili con il verde lussureggiante come sfondo. Questo rifugio all'aperto è perfetto sia per il relax che per l'intrattenimento.
Piscina Scintillante con Tramonti Spettacolari: Goditi il privilegio di possedere una villa con una piscina che offre non solo un rifugio rinfrescante, ma ti regala anche tramonti stupefacenti. Quando il sole si abbassa sotto l'orizzonte, la tua vista si trasformerà in una tavolozza di colori vivaci, creando un'atmosfera di serenità senza paragoni.
Tre Appartamenti di Lusso: Questa villa è un capolavoro di design e artigianato, vantando tre appartamenti separati, ciascuno dotato di comfort e servizi moderni. Che tu scelga di utilizzarli come alloggi privati, sistemazioni per gli ospiti o per un potenziale reddito da affitto, le possibilità sono infinite.
Rifugio Tranquillo per il Relax: Situata in un quartiere tranquillo, questa villa offre l'ambiente ideale per rilassarsi e ricaricarsi. Ogni appartamento offre un rifugio tranquillo in cui potrai sfuggire alla frenesia della vita quotidiana pur essendo circondato da lusso e comodità.
Paradiso Collinare Panoramico: Svegliati con viste panoramiche che si estendono fino a dove lo sguardo può arrivare. Abbraccia la bellezza dei paesaggi circostanti e vivi la magia di una vita in armonia con la natura.
Un'Opportunità di Investimento Unica: Oltre alla villa nella sua interezza, sono disponibili anche appartamenti singoli in vendita. Questa rappresenta una rara occasione per possedere una parte di questa proprietà eccezionale e adattarla alle tue esigenze specifiche.
Cogli l'opportunità di abbracciare una vita di opulenza e tranquillità in questa splendida villa a Ficulle. Organizza una visita oggi stesso per sperimentare di persona l'eleganza, il comfort e la bellezza panoramica che questa proprietà offre.
Contattaci al +39 393 9067105 o via email lorena.fatigoni@gmail.com per fissare una visita o per richiedere informazioni sulla vendita separata degli appartamenti.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

08/08/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Porzione di casa

SUPERFICIE

157 m2

CLASSE ENERGETICA

G

ALTRE CARATTERISTICHE

Giardino Piscina

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: SINERGIE IMMOBILIARE

ALTRE PROPOSTE PER PORZIONE DI CASA NELLA PROVINCIA DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni