Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / palazzi / Narni /

PALAZZO VENDITA NARNI

Narni Narni (TR)

€ 390.000 274m2

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Questa palazzina in stile Liberty si trova entro le mura dell'incantevole città medioevale di Narni, appena sotto la rocca Albornoziana. Lungo la strada, al piano terra, si trovano le cantine e i garage, mentre ai piani primo e secondo si trovano 2 appartamenti indipendenti. Oltre ad una cantina, un garage e l'appartamento al secondo piano, la proprietà in vendita si compone da un secondo appartamento al terzo piano, un annesso da restaurare, 2 ampie terrazze panoramiche e un delizioso giardino pensile. La palazzina è stata costruita negli anni '30. Si trova in buone condizioni strutturali, è abitabile subito, ma necessita di essere "modernizzata" per quanto riguarda gli impianti tecnici e l'arredamento della cucina e dei bagni. Una caratteristica proprietà con molteplici destinazioni d'uso, come abitazione con studio a casa, abitazione per due famiglie o un piccolo B & B, specialmente ristrutturando l'annesso in cui potrebbe essere realizzato un terzo appartamento. Vista panoramica sia dal palazzina, che le terrazze e il giardino pensile.
Divisione: PT - Garage indipendente di 36 mq e una cantina/magazzino di 26 mq con cunicolo, entrambi accessibili dalla strada pubblica. Ingresso comune al giardino interno; P1 - Ripostiglio indipendente e locale caldaia indipendente con ampia terrazza sul tetto più scala privata per gli appartamenti al secondo e terzo piano; P2 - Appartamento indipendente composto da un ampio ingresso/tinello che dà accesso ad una cucina con camino, ripostiglio/dispensa e vano scale, ad un salotto, ad un disimpegno con accesso alle due camere da letto, di cui una con terrazza, e il bagno con vasca, e ad un corridoio che, a sua volta, dà accesso alla sala. Ampia terrazza panoramica di circa 72 mq. In fondo alla terrazza vi è un locale indipendente di circa 30 mq da ristrutturare composto da 3 vani ad uso magazzino/ripostiglio; P3 - Sia accessibile tramite scala esterna che tramite scala interna, un appartamento indipendente composto da soggiorno, due camere da letto, di cui una con piccola terrazza, disimpegno, bagno con vasca, ampia terrazza panoramica di circa 98 mq.
I due appartamenti sono strutturalmente in buone condizioni. L'arredamento della cucina e dei bagni è un po' datato e lo stesso vale per gli impianti tecnici, che funzionano ma sono stati realizzati in epoca remota. Pavimenti con piastrelle caratteristiche di graniglie e soffitti in gesso originali.
Dalla strada pubblica si accede al giardino interno/cortile in comune, da cui si accede all'appartamento al primo piano (altro proprietario) e alla scala che porta agli appartamenti soprastanti. Dall'ampia terrazza al secondo piano, delle scalette portano al terzo piano ed i vari livelli del giardino pensile.
Elettricità 3 kW, acqua comunale, boiler elettrici nei bagni per l'acqua calda, fognatura comunale, gas metano, impianto di riscaldamento con caldaia a gas e termosifoni in ghisa + 1 camino, internet.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

28/06/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Palazzo

SUPERFICIE

274 m2

CLASSE ENERGETICA

G

GARAGE

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Cantina Palazzina stile Liberty

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: LE CASE DI DORRIE

ALTRE PROPOSTE PER PALAZZO NELLA PROVINCIA DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni