Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / cielo - terra / Terni / città giardino /

CIELO - TERRA VENDITA TERNI CITTÀ GIARDINO

CIELO - TERRA VENDITA TERNI CITTÀ GIARDINO
NON DISPONIBILE

Via Doberdò Terni (TR) - Città Giardino

€ 58.000 70m2 1 1

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

APPARTAMENTO DA RISTRUTTURARE CON INGRESSO INDIPENDENTE E GIARDINO PRIVATO.

Il posto ideale in cui vivere la propria indipendenza, lontano dal traffico e in continuo contatto con la natura senza allontanarsi dalle comodità offerte dal centro della città. Casa divisa su due livelli con soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno finestrato con vasca e giardino privato di proprietà
Una comoda strada privata ci accompagna, all'interno di questa situazione immobiliare esclusiva.
È facile immaginarsi fin da subito in uno scenario straordinario, tranquillo e silenzioso in cui vivere la propria libertà.
La casa da ristrutturare ha dell'ottimo potenziale si presta in modo ottimale ad ogni tipo di personalizzazione in base alle proprie esigenze ed in base ai propri gusti.
Un conviviale ingresso su di un disimpegno ci apre la vista dividendo la casa dove alla sinistra troviamo la zona giorno, la cucina di seguito è abitabile ed è collegata al soggiorno tramite un fondello che si presta ad una creazione di un eventuale open space, le finestre di quest'ultimo ambiente affacciano sul giardino privato regalandoci uno scorcio meraviglioso facendovi dimenticare letteralmente di essere in città. Sulla destra una cantina che porta al giardino punto forte di questa abitazione.
Al piano superiore vi è camera da letto matrimoniale di ampia metratura che gode di un'ottima luce naturale grazie alle due finestre poste in modo parallelo che garantiscono un buon flusso di aria ed una buona illuminazione, conclude il primo piano il bagno con finestra e vasca da bagno.
L'immobile è da rimodernare ed ha delle ottime potenzialità si può pensare di realizzare sulla cantina la nuova zona giorno e un secondo bagno mentre nell'attuale soggiorno ricrearci una camera da letto rendendo questa soluzione molto più funzionale ed adatta ad ogni esigenza, inoltre si possono sfruttare gli incentivi fiscali statali ancora attivi che vi faranno recuperare il capitale investito.
Siamo lieti di presentarvi questo appartamento perché gode di un'ottima posizione con attività commerciali presenti nel suo circondario, scuole, supermercati, bar sono solo alcune delle attività che potrai avere vicino inoltre grazie alla passerella pedonale sarete in centro in soli 5 minuti.
Questa è una soluzione molto malleabile che si presta per un target di persone che cercano una perla rara, ma soprattutto che non vuole rinunciare alla comodità ma neanche che si voglia rinchiudere in un appartamento con poco spazio esterno, una famiglia può trovare posto in questa soluzione perché ricca di punti forza.
Cosa stai aspettando? Chiamaci e fissa un appuntamento per rendere questa casa tua.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

26/02/2024

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Cielo - terra

SUPERFICIE

70 m2

CAMERE

1

BAGNI

1

CLASSE ENERGETICA

G

ALTRE CARATTERISTICHE

Cantina Cucina abitabile Da ristrutturare Giardino Ingresso indipendente

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: AFFILIATO TECNOCASA: STUDIO COSPEA SAN GIOVANNI

ALTRE PROPOSTE PER CIELO - TERRA NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni