/ vendita / case indipendenti / Perugia / pila /
CASA INDIPENDENTE CON GIARDINO
Via del Girasole Perugia (PG) - Pila
VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!
SCOPRILO SUBITOPila - Alla prima periferia di Perugia, in zona residenziale e tranquilla, soluzione indipendente disposta su tre livelli tutti fuori terra. L’immobile presenta le finiture originali di costruzione ed è composto da: ingresso, salone con camino e accesso al terrazzo, cucina abitabile, tre camere da letto, studio, due bagni e tre balconi, per un totale di circa 130mq. Al piano superiore soffitta parzialmente praticabile e rifinita di ulteriori 130mq. Al piano terra garage e centrale termica. Completa la proprietà giardino privato sui tre lati della casa per un totale di circa 200mq. Da vedere!
Esplora le nostre proprietà con Professione Casa: il marchio leader nel settore immobiliare.
Con Professione Casa, accedi a un servizio di eccellenza nel mondo degli immobili. Come colosso nel settore, ci impegniamo a fornire un'esperienza di ricerca e acquisto impeccabile per ogni cliente. Dagli appartamenti alle ville di lusso, le nostre proprietà sono curate per soddisfare ogni esigenza abitativa.
Con il nostro impegno per l'eccellenza del servizio, garantiamo un supporto costante e professionale in ogni fase della transazione. Oltre alla vendita, offriamo anche una gestione completa degli affitti tramite Professione Affitti, per garantire tranquillità e sicurezza ai nostri clienti in ogni situazione.
Esplora oggi le nostre proposte immobiliari e scopri perché Professione Casa è la scelta di fiducia per coloro che cercano qualità, affidabilità e un'esperienza senza pari nel settore immobiliare.
RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO
01/04/2025
CONTRATTO
Vendita
TIPOLOGIA
Casa indipendente
SUPERFICIE
130 m2
VANI
5
CAMERE
4
BAGNI
2
ANNO COSTRUZIONE
1970
VISITABILE
SI
CLASSE ENERGETICA
G
GARAGE
SI
ALTRE CARATTERISTICHE