Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / case indipendenti / Perugia / pila /

CASA INDIPENDENTE VENDITA PERUGIA PILA

CASA INDIPENDENTE CON GIARDINO

Via del Girasole Perugia (PG) - Pila

€ 185.000 130m2 4 2

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Pila - Alla prima periferia di Perugia, in zona residenziale e tranquilla, soluzione indipendente disposta su tre livelli tutti fuori terra. L’immobile presenta le finiture originali di costruzione ed è composto da: ingresso, salone con camino e accesso al terrazzo, cucina abitabile, tre camere da letto, studio, due bagni e tre balconi, per un totale di circa 130mq. Al piano superiore soffitta parzialmente praticabile e rifinita di ulteriori 130mq. Al piano terra garage e centrale termica. Completa la proprietà giardino privato sui tre lati della casa per un totale di circa 200mq. Da vedere!

Esplora le nostre proprietà con Professione Casa: il marchio leader nel settore immobiliare.

Con Professione Casa, accedi a un servizio di eccellenza nel mondo degli immobili. Come colosso nel settore, ci impegniamo a fornire un'esperienza di ricerca e acquisto impeccabile per ogni cliente. Dagli appartamenti alle ville di lusso, le nostre proprietà sono curate per soddisfare ogni esigenza abitativa.

Con il nostro impegno per l'eccellenza del servizio, garantiamo un supporto costante e professionale in ogni fase della transazione. Oltre alla vendita, offriamo anche una gestione completa degli affitti tramite Professione Affitti, per garantire tranquillità e sicurezza ai nostri clienti in ogni situazione.

Esplora oggi le nostre proposte immobiliari e scopri perché Professione Casa è la scelta di fiducia per coloro che cercano qualità, affidabilità e un'esperienza senza pari nel settore immobiliare.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

01/04/2025

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Casa indipendente

SUPERFICIE

130 m2

VANI

5

CAMERE

4

BAGNI

2

ANNO COSTRUZIONE

1970

VISITABILE

SI

CLASSE ENERGETICA

G

GARAGE

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Cucina abitabile Giardino Luminoso Ottima posizione Ottime finiture Ottimo contesto Riscaldamento autonomo Soffitta Vicino a tutti i servizi Zona tranquilla

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: PROFESSIONE CASA

ALTRE PROPOSTE PER CASA INDIPENDENTE NEL COMUNE DI PERUGIA

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni