Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / case indipendenti / Castiglione del lago /

CASA INDIPENDENTE VENDITA CASTIGLIONE DEL LAGO

Via Silvio Pellico Castiglione del Lago (PG)

€ 139.000 90m2 3 2

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Ai256- Vendesi appartamento indipendente nel centro di Castiglione del Lago.
DESCRIZIONE: l'immobile è composto da un appartamento a piano terra di 48 mq e da un locale/magazzino rifinito come abitazione di 83 mq, il tutto così suddiviso: ingresso tramite un patio di circa 20 mq, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno con doccia, tramite una scala a chiocciola interna si scende nel locale rifinito come abitazione dove troviamo un ampio soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali e bagno con doccia.
Completa la proprietà un garage di 21 mq.
UBICAZIONE: l'immobile si trova nel centro di Castiglione del Lago, vicino a tutti i servizi quali supermercati, ufficio postale, banche, scuole, ambulatori medici e negozi vari, a circa 40 km da Perugia e a pochi minuti dal raccordo autostradale Perugia-Bettolle per il collegamento con l'autostrada A1. È una posizione strategica che si collega perfettamente con tutte le maggiori località d'interesse storico, culturale e turistico, come Cortona, Arezzo, Siena, Firenze, Roma. Inoltre Castiglione del Lago è dotata di una stazione ferroviaria sulla tratta Roma-Firenze e per snodi più importanti c'è la vicinissima stazione di Terontola-Cortona oppure quella di Chiusi. Gli impianti sciistici del Monte Amiata distano circa 60 km mentre le spiagge del grossetano sono a poco più di 120 km.
Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347
La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

28/06/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Casa indipendente

SUPERFICIE

90 m2

CAMERE

3

BAGNI

2

CLASSE ENERGETICA

C

GARAGE

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Porticato

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: IMMOBILIARE IL CASTELLO DI GATTOBIGIO ROBERTO

ALTRE PROPOSTE PER CASA INDIPENDENTE NELLA PROVINCIA DI PERUGIA

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni