Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / capannoni / Stroncone /

CAPANNONE VENDITA STRONCONE

Vocabolo Vascigliano Stroncone (TR)

€ 499.000 900m2

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

STRONCONE - VOCABOLO VASCIGLIANO - CAPANNONE ED ABITAZIONI

Dalmazia Immobiliare propone in vendita interessante proprietà in parte commerciale ed in parte residenziale a Stroncone nei pressi della zona Industriale di Vascigliano.
La vendita comprende un capannone di circa 900 m2, magazzini, zona espositiva con uffici per circa 500 mq e N ° 3 appartamenti oltre alla corte che circonda la proprietà.
Il capannone è in buone condizioni generali ed è diviso in due ambienti di circa 450 mq ciascuno, con la possibilità di renderli comunicanti. Gli appartamenti sono ubicati nello stesso stabile ed hanno ingresso indipendente. Al primo piano troviamo il primo appartamento di circa 120 mq, al secondo piano si ha un appartamento di 125 mq circa ed un altro di 80 mq per un totale di 3 appartamenti. Tutti gli appartamenti sono dotati di stufa a pellet e camino e sono in buone condizioni.
La proprietà si presta per attività artigianali, godendo della possibilità di uffici ed abitazioni all'interno della stessa.
Il complesso oggetto di vendita è libero su tre lati e confina su un lato nella parte posteriore, con un capannone di altra proprietà.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

11/10/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Capannone

SUPERFICIE

900 m2

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: DALMAZIA IMMOBILIARE

ALTRE PROPOSTE PER CAPANNONE NELLA PROVINCIA DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni