/ vendita / bilocali / Terni / toano /
Via Valiano Terni (TR) - Toano
VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!
SCOPRILO SUBITONel tranquillo e residenziale quartierie di Toano e più precisamente in via Valiano, in palazzina di recente realizzazione dotata di ascensore, proponiamo in vendita esclusiva, moderno e luminoso appartamento bilocale dotato di cantina e Garage, attualmente ottimamente LOCATO ed ottimale per chi vuole effettuare un redditizio e lungimirante investimento sul mercato immobiliare.
La casa è così distribuita: ingresso su soggiorno predisposto con canna fumaria e dotato di angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale e bagno finestrato dotato di vasca da bagno.
Sia la sala che la camera da letto hanno porte finestra da cui si può accedere al terrazzo perimetrale.
L'appartamento, termo-autonomo, è climatizzato e dotato oltre che di porta blindata anche di impianto di allarme e beneficia di un'ottima esposizione e luminosità.
A completare la proprietà c'è un Garage di 14 mq circa ed un locale cantina di generosa metratura, entrambi posti al piano semi-interrato.
Si precisa che gli immobili vengono venduti ad uso investimento poiché la casa è regolarmente locata con canone concordato.
Ottimo rapporto qualità-prezzo ed interessante rendita immobiliare.
RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO
10/02/2026
CONTRATTO
Vendita
TIPOLOGIA
Bilocale
SUPERFICIE
58 m2
CAMERE
1
BAGNI
1
CLASSE ENERGETICA
E
ASCENSORE
SI
GARAGE
SI
ALTRE CARATTERISTICHE