/ vendita / bilocali / Acquasparta /
Via Campo della Fiera Acquasparta (TR)
VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!
SCOPRILO SUBITOAcquasparta – Ottima opportunità di investimento in posizione centrale!
In una zona centrale e ben servita di Acquasparta, proponiamo in vendita appartamento al primo piano con ingresso indipendente e ampio balcone, ideale sia come abitazione secondaria che come investimento a reddito, con una metratura di 40 mq circa.
Dal balcone d'ingresso si accede all'appartamento, composto da soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale finestrata e un bagno finestrato con doccia.
L'ingresso indipendente garantisce maggiore privacy e autonomia, mentre l'ampio balcone rappresenta uno spazio esterno ideale per momenti di relax.
L'immobile è attualmente locato fino a Novembre del 2027.
Grazie alla posizione strategica, vicina a tutti i principali servizi, negozi e attività del paese, questa soluzione rappresenta un'eccellente opportunità per chi cerca un immobile pronto da vivere o da mettere a reddito.
RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO
22/06/2026
CONTRATTO
Vendita
TIPOLOGIA
Bilocale
SUPERFICIE
40 m2
CAMERE
1
BAGNI
1
PIANO
1° piano
CLASSE ENERGETICA
G
ALTRE CARATTERISTICHE