/ vendita / bifamiliari / Montecastrilli / casteltodino /
Via Amerina Montecastrilli (TR) - Casteltodino
VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!
SCOPRILO SUBITOA Casteltodino, località di Montecastrilli, in posizione panoramica, proponiamo in vendita porzione di bifamiliare di 140 mq ., costruita nel 2002 e mai stata sul mercato.
Situata al piano terra, questa abitazione offre spazi ben distribuiti e funzionali: all'interno, troverete un ampio soggiorno, una cucina abitabile e un terrazzo chiuso;
La zona notte comprende una camera singola e due camere matrimoniali, perfette per accogliere una famiglia. Inoltre, sono presenti due bagni, uno finestrato con vasca idromassaggio e il secondo finestrato con doccia, garantendo ulteriore comfort e praticità.
Tramite scala interna si raggiunge il seminterrato dove troviamo un'ampia taverna con cucina e bagno.
Completano la proprietà un garage di 30 mq e un giardino privato di 800 mq.
L'immobile si presenta sul mercato in buono stato e da subito abitabile, pronto ad accogliere i nuovi proprietari in un contesto sereno e ben collegato, sia per raggiungere il paese di Montecastrilli, sia quello di Acquasparta.
RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO
19/02/2026
CONTRATTO
Vendita
TIPOLOGIA
Bifamiliare
SUPERFICIE
140 m2
CAMERE
3
BAGNI
3
ANNO COSTRUZIONE
2002
CLASSE ENERGETICA
G
GARAGE
SI
ALTRE CARATTERISTICHE