Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Terni / zona turati /

APPARTAMENTO VENDITA TERNI ZONA TURATI

APPARTAMENTO VENDITA TERNI ZONA TURATI
NON DISPONIBILE

Viale Turati Terni (TR) - Zona Turati

€ 135.000 95m2 2 1

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Trilocale ristrutturato finemente in zona centrale.
In pratica zona servita presentiamo un appartamento ristrutturato con materiali fuori capitolato, due ampie camere matrimoniali, zona living open space con angolo cottura, bagno con box doccia, tre meravigliosi balconi panoramici, cantina e garage compresi nel prezzo.
Palazzo in cortina di mattoncini, nella servitissima via turati palazzo residenziale e tenuto bene, presenza di due ascensori rifatti da poco ci conducono a questo splendido trilocale che è già pronto da vivere.
Appena varcata la soglia siamo accolti da un ambiente ampio e luminoso grazie al biancore delle pareti, e le porte finestre situate in fondo la stanza permettendo alla luce naturale di entrare andando ad avvolgere il mobilio e l’ambiente circostante. D’impatto è la colonna che si impone in mezzo la stanza dividendo i due ambiente anche se stiamo parlando di un open space, ogni dettaglio è stato studiato creando in maniera concreta forti giochi di contrasto partendo dal legno massello del tavolo e del mobilio d’ingresso, il fascino della tonalità legno è valorizzato dall’accostamento con il bianco delle pareti. Per ambienti dove comfort e sobrietà sono la priorità, con studiati allestimenti che esaltano sia le forme morbide sia il rigore delle strutture.
Inoltre, nella zona giorno è presente anche un pratico ripostiglio che si apre sulla parete senza andare a disturbare la vista e creare una discontinuità con l’ambiente circostante.
La zona notte è raggiungibile tramite un disimpegno dove si articolano due camere matrimoniali entrambe con balcone privato, ed infine il bagno finemente realizzato con box doccia in vetro.
La cura mostrata nei dettagli dei padroni di casa rende questa soluzione immobiliare un vero proprio gioiello, pronto per essere vissuto, regalando a chi l’acquisterà un’esperienza unica.
La proprietà si conclude infine con garage e cantina.
Questa casa è studiata per una coppia giovane che ha voglia di costruire un futuro insieme che sceglie subito il meglio, perché chi ben comincia è a metà dell’opera, la sua eccellente posizione ti permetterà di avere tutti i servizi a portata di mano andando ad ottimizzare i tempi nella frenesia di una vita quotidiana.
Se anche tu pretendi il meglio non farti scappare questa occasione, Chiamaci e fissa un appuntamento!

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

28/06/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

95 m2

CAMERE

2

BAGNI

1

CLASSE ENERGETICA

G

GARAGE

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Balcone Cantina Ristrutturato

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: AFFILIATO TECNOCASA: STUDIO COSPEA SAN GIOVANNI

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni