/ vendita / appartamenti / Terni / zona ospedale /
Via Pressio Colonnese Terni (TR) - Zona Ospedale
VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!
SCOPRILO SUBITOVia Pressio Colonnese: in zona Ospedale, all’interno di un complesso residenziale realizzato nel 2008, ben mantenuto e inserito in un contesto verde, proponiamo un appartamento di 80 mq con terrazzo abitabile e garage posto al primo e penultimo piano.
L’ingresso introduce direttamente nella zona giorno, climatizzata e organizzata in un unico ambiente di ampie dimensioni. La distribuzione consente di distinguere con chiarezza l’angolo cucina, lo spazio pranzo e l’area soggiorno, predisposta per accogliere i divani di fronte al camino. La presenza del terrazzo abitabile, accessibile dal living, amplia la superficie utilizzabile nei mesi più miti e offre uno spazio esterno riservato, con affaccio sul verde e distante dal traffico.
Un disimpegno separa la zona giorno dal reparto notte, composto da due camere di dimensioni importanti. La camera matrimoniale presenta una metratura che consente anche l’eventuale realizzazione di una cabina armadio mentre la seconda camera dispone di tutto lo spazio necessario per le esigenze di un giovane.
Completano la zona notte un utilissimo ripostiglio ed un bagno finestrato con vasca.
La proprietà comprende inoltre un garage di circa 18 mq.
Una soluzione funzionale e ben distribuita, adatta a chi cerca un’abitazione con spazi interni equilibrati, un terrazzo realmente fruibile e la comodità del garage.
RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO
17/07/2026
CONTRATTO
Vendita
TIPOLOGIA
Appartamento
SUPERFICIE
80 m2
CAMERE
2
ANNO COSTRUZIONE
2008
GARAGE
SI
ALTRE CARATTERISTICHE