/ vendita / appartamenti / Terni / zona ospedale /
Via dei Pressio Colonnese Terni (TR) - Zona Ospedale
VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!
SCOPRILO SUBITOTrilocale pari al nuovo in zona Ospedale con terrazzo e possibilità di garage
In una zona tranquilla e circondata dal verde, vi presentiamo un appartamento che sa unire comodità, luce e calore.
Appena varcata la soglia, la zona giorno luminosa con angolo cottura a vista vi accoglie con la sua atmosfera familiare. Il terrazzino privato diventa lo spazio perfetto per una colazione lenta la mattina o per una cena rilassante all’aperto.
La zona notte è composta da due camere da letto e un bagno moderno.
Il contesto condominiale è curato e ordinato, un ambiente piacevole in cui vivere.
La posizione è strategica: a due passi da tutti i servizi e dalle principali vie di collegamento, ma con la tranquillità che solo una zona della prima periferia può avere.
Soluzione perfetta per una coppia giovane che cerca la prima casa, un genitore con un bambino che desidera un immobile subito pronto, o per chi vuole fare un investimento a reddito, data la forte richiesta di affitti in zona.
A completare l’offerta, c’è la possibilità di acquistare separatamente un garage di circa 20 mq.
Vieni a vederlo di persona: questo appartamento ti farà sentire subito a casa.
RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO
07/04/2026
CONTRATTO
Vendita
TIPOLOGIA
Appartamento
SUPERFICIE
50 m2
CAMERE
2
BAGNI
1
ALTRE CARATTERISTICHE