Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Terni / san rocco /

APPARTAMENTO VENDITA TERNI SAN ROCCO

APPARTAMENTO VENDITA TERNI SAN ROCCO
NON DISPONIBILE

Via Ferrer Terni (TR) - San Rocco

€ 65.000 105m2 2 1

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Prezzo vantaggioso per un appartamento pronto da vivere in zona San Rocco.
Piu di 100 mq di appartamento sviluppato su unico livello, garage di proprietà e cantina. Un trilocale pronto da vivere con due camere matrimoniali, soggiorno, cucina separata, bagno con finestra e box doccia, servito da doppio terrazzo.
Nella zona di San Rocco disponiamo di un appartamento posto ad un piano comodo di una palazzina di soli due piani, irrisorie le spese condominiali.
All'ingresso ci colpisce la luce che penetra dalla zona notte fino al soggiorno, gli spazi sono divisi in modo funzionale.
Entrando, troviamo un ingresso ampio, cucina separata ed abitabile con camino, ambiente servito dal primo terrazzo, il soggiorno invece è dalla pianta rettangolare e molto facile da arredare, predispone inoltre di un secondo terrazzo che affaccia nella parte interna della via, un piccolo angolo dove ogni volta che la pressione delle nostre vite cittadine complesse, fluidifica il sangue e intorpidisce il cervello si potrà trarre del sollievo e staccare la mente, grazie alla presenza di prati verdi e di alberi.
Il disimpegno ci conduce nella zona notte composta da due camere matrimoniali di cui una servita da uno studio da poter trasformare in una cabina armadio, quest'ultima è quel 'must' che tutti sognano di avere in casa, ma che in molti pensano di non poter realizzare per le dimensioni, la forma oppure la disposizione delle proprie stanze in questo caso è di facile realizzazione e senza predisporre lavori.
Il bagno è con finestra e box doccia, conclude la proprietà la cantina con il garage oltre che a posti comodi sottostanti al palazzo.
Perché questo appartamento ha un prezzo vantaggioso ed è economico?
* Il cambio di rivestimento e pavimenti può essere eseguito direttamente sopra al vecchio grazie all'altezza notevole di circa 3 metri dal solaio al soffitto.
* Le porte bianche in stile vintage possono essere rese moderne cambiando le maniglie e i serramenti con una minima spesa
* Le finestre anch'esse bianche in legno sono state modificate inserendo il doppio vetro in modo da aumentare la prestazione termica oltre all'inquinamento acustico
* le pareti già riverniciate possono essere colorate in base ai propri gusti senza dover eseguire ne rasature ne rifacimenti di intonaco.
tutto questo contiene i costi di un eventuale ristrutturazione che può essere eseguita anche tramite un fai da te senza ricorrere ad eventuali ditte, Se hai una minima esperienza in campo edile, in quest'ultimo caso il costo si dimezza ulteriormente, limitandosi esclusivamente all'acquisto dei soli materiali.
Appartamento studiato per una famiglia vista la metratura e la zona vicina ad ogni servizio e soprattutto distante pochi minuti dal centro cittadino.
Se vuoi conoscere di più visionare la planimetria ed effettuare un sopralluogo dell'appartamento chiamaci al più presto e fissa un appuntamento 

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

28/06/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

105 m2

CAMERE

2

BAGNI

1

CLASSE ENERGETICA

G

GARAGE

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Camino Cantina Cucina abitabile Terrazzo

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: AFFILIATO TECNOCASA: STUDIO COSPEA SAN GIOVANNI

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni