Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Terni / san giovanni /

APPARTAMENTO VENDITA TERNI SAN GIOVANNI

APPARTAMENTO VENDITA TERNI SAN GIOVANNI
NON DISPONIBILE

Via Magenta Terni (TR) - San Giovanni

€ 100.000 50m2 1 1

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Bilocale di prestigio con terrazzo abitabile
Nel complesso residenziale di via magenta disponiamo di appartamento comprensivo di mobilio con soggiorno e cucina open space con camino, camera matrimoniale, bagno con box doccia e terrazzo abitabile, pratici sono i posti auto sottostanti il palazzo.
In posizione privilegiata e ben servita bilocale esclusivo situato nel noto complesso residenziale di recente costruzione, realizzato dal noto costruttore 'Ponteggia'.
Una soluzione immobiliare che abbraccia la visione moderna dell'imprenditore che ha voluto ricreare un habitat di prestigio con questo centro residenziale.
Palazzo in cortina di mattoncini che manterrà nel tempo la sua forma grazie alla resistenza del materiale scelto.
È tangibile la cura dei dettagli sin dall'ingresso, impianto di videosorveglianza, video citofono e le enormi vetrate che fanno accomodare la luce naturale all'interno di questo ambiente, doppio ascensore di ultima generazione ci conducono all'appartamento.
Entrando al suo interno la prima sensazione è quella di armonia. Il parquet, l'open space, il camino, sono tutti elementi che vanno ad abbracciare il modus operandi che ritroviamo anche all'esterno. Protagonista la luce indoor che grazie alle porte finestra entra in maniera prepotente all'interno di questo ambiente servito dal terrazzo abitabile. Il disimpegno ci direziona verso i vari ambienti diventando il fulcro di questo contesto abitativo, zona notte composta da una camera matrimoniale e servita anch'essa del terrazzo. Ultimo ambiente il bagno con box doccia che completa l'appartamento.
Essendo una costruzione recente non ha bisogno di modifiche soprattutto in un momento così altalenante di prezzi in crescita per la ristrutturazione. Questa casa è già pronta per essere vissuta grazie al mobilio che viene mantenuto e i zero lavori da fare.
La zona parla da sola intorno sono presenti tutte le attività che servono, il parco sottostante inoltre ti regalerà uno scorcio di verde in piena città. Ideale e studiata per chi vuole eseguire il suo primo acquisto, per chi vuole fare il grande passo di andare a vivere da solo, sappiamo quanto sia difficile è per questo che i nostri CONSULENTI E ED ESPERTI nel mestiere saranno lieti di prenderti la mano ed accompagnarti in questo percorso di crescita che si chiama 'vita'.
Cosa aspetti?! CHIAMACI E FISSA UN APPUNTAMENTO!!!

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

28/06/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

50 m2

CAMERE

1

BAGNI

1

CLASSE ENERGETICA

E

ASCENSORE

SI

POSTO AUTO

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Arredato Camino Recente costruzione Terrazzo abitabile Videocitofono

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: AFFILIATO TECNOCASA: STUDIO COSPEA SAN GIOVANNI

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni