Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Terni / san giovanni /

APPARTAMENTO VENDITA TERNI SAN GIOVANNI

APPARTAMENTO VENDITA TERNI SAN GIOVANNI
NON DISPONIBILE

Via Liutprando Terni (TR) - San Giovanni

€ 75.000 105m2 3 1

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Ampio quadrilocale vicino alle scuole con parchi verdi a San Giovanni
In zona ricca di servizi disponiamo di appartamento inserito ad un piano comodo in un palazzo in cortina di mattoncini.
Buona è la divisione, la zona giorno è servita da ripostiglio e balcone, cucina abitabile e separata, zona notte con tre camere di cui due matrimoniali, conclude il bagno con finestra e la cantina, inoltre, sono pratici e comodi i posti auto sottostanti al palazzo che essendo sempre disponibili ci si può parcheggiare a qualsiasi orario senza problemi.
Parchi verdi , scuole a due passi questi complessi residenziali dal carattere familiare comprendono ogni tipologia di comfort, dove tutto è a portata di mano grazie alla zona super servita di San Giovanni.
L'appartamento che andiamo a presentarvi è caratterizzato da una buona metratura e una buona esposizione, entrando grazie all'ausilio della porta blindata siamo accolti dall'ingresso che va a snodare i vari ambienti, il soggiorno è molto luminoso data la presenza delle finestre che si presentano lungo la parete e ci permettono di accedere al primo terrazzo.
La cucina è abitabile e separata con un secondo terrazzo a disposizione, il disimpegno, invece, ci accompagna alla zona notte caratterizzata da tre camere di cui due matrimoniali, conclude l'appartamento il bagno con finestra e il pratico ripostiglio dove poter riporre oggetti in esubero.
La proprietà si completa con una pratica cantina, e la presenza di posti auto condominiali sottostanti che consentono di parcheggiare comodamente a qualsiasi orario.
L'appartamento si presta per essere abitato fin da subito grazie alle finestre in doppio vetro e in pvc , serrande elettriche anche se volendo lo si può rendere più moderno con una scelta nuova di rivestimenti, sostituendo l'attuale pavimento con un laminato o un parquet inoltre, i tramezzi presenti in tutta la struttura permettono di dividere gli ambienti in maniera diversa ad esempio eliminando i muri della zona giorno e del ripostiglio realizzandoci un open space con accesso ai due terrazzi rendendo l'ambiente più arioso e funzionale.
Questo quadrilocale è l'ideale per una famiglia con figli perché le scuole sono a due passi ci si può permettere di far giocare i bambini sul parco adiacente alla palazzina in quanto la strada non è trafficata. I servizi sono tutti a portata di mano grazie al centro commerciale raggiungibile anche a piedi ed aperto anche la domenica.
Questo appartamento va a risolvere tutti i problemi logistici che si presentano nella nostra vita quotidiana frenetica andando a dimezzare i tempi avendo tutto a portata di mano

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

04/09/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

105 m2

CAMERE

3

BAGNI

1

CLASSE ENERGETICA

D

POSTO AUTO

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Balcone Cantina Cucina abitabile Ripostiglio Terrazzo

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: AFFILIATO TECNOCASA: STUDIO COSPEA SAN GIOVANNI

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni