Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Terni / cospea /

APPARTAMENTO VENDITA TERNI COSPEA

Via Marzabotto Terni (TR) - Cospea

€ 175.000 110m2 3 2

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Esclusivo appartamento al 15°piano con doppi ascensori nella zona di Cospea, completamente ristrutturato con finiture di pregio. Questa splendida proprietà è disponibile comprensiva di arredamento completo, pari al nuovo. Offre una superficie di 110mq così disposti: all'entrata dell'immobile troverai un ampio salone con cucina separata e accesso al terrazzo abitabile di mq 20 dal quale potrai godere di una vista panoramica mozzafiato sulla città e sui dintorni montuosi, inoltre è possibile disporre un salottino e un tavolo dove poter mangiare d’estate e creare magici momenti con gli amici. A completare la zona giorno un pratico ripostiglio utilizzato come lavanderia. Una porta dallo stile elegante divide la zona giorno dalla zona notte composta da due camere matrimoniali con doppia finestra e una cameretta, due bagni di cui uno in camera provvisto di finestra. Inoltre, l'appartamento è dotato di aria condizionata nella zona giorno, nel corridoio e nella cameretta e di una elegante stufa a pellets nella sala. Il riscaldamento è autonomo.
Potrai inoltre usufruire di un box auto di proprietà di mq 15 e di un posto auto libero e comodo nel parcheggio sottostante il palazzo. Questo immobile rappresenta un'ottima opportunità di investimento, grazie alla sua spaziosità e comfort. Non perdere l'opportunità di vivere una vita piacevole in questo appartamento.
La zona di COSPEA è famosa per i suoi ampi spazi verdi che danno l'opportunità sia a chi ha un amico a quattro zampe sia per le famiglie con bambini di godere dei giardini pubblici; la vicinanza ai principali servizi, ma anche il collegamento diretto con il centro, grazie alla pista ciclabile, costituisce il vero valore aggiunto che ha fatto sì che molte giovani coppie e famiglie abbiano deciso di scegliere questa zona per realizzare il loro nucleo familiare e crescere in libertà i propri figli.
Informazioni in agenzia.
Prenota una visita!

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

23/02/2024

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

110 m2

CAMERE

3

BAGNI

2

PIANO

15° piano

ASCENSORE

SI

GARAGE

SI

POSTO AUTO

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Aria condizionata Arredato Ripostiglio Riscaldamento autonomo Ristrutturato Terrazzo abitabile

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: UNIKA IMMOBILIARE - TERNI

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni