Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Terni / cesure valenza /

APPARTAMENTO VENDITA TERNI CESURE VALENZA

Via Murri Terni (TR) - Cesure Valenza

€ 235.000 120m2

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Vendiamo splendidi appartamenti di nuova costruzione rispondenti ai più moderni requisiti dell’abitare in ambito tecnologico, antisismico, e di risparmio energetico.
In palazzina di sole quattro unità di diverse metrature, di cui ogni appartamento dispone di una zona soggiorno-cucina open space, doppi servizi, due/tre camere da letto, oltre una cantina ad alloggio, box auto attrezzati con colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici e due posti auto esterni.
La struttura in cemento armato è completata da tamponature e divisori interni realizzati con sistema a secco, garantendo una maggiore sicurezza al verificarsi di eventi sismici, finiture di qualità e infissi rispondenti ai criteri ambientali minimi.
Tutti gli alloggi hanno l’impianto di riscaldamento a pavimento alimentato da pompa di calore, più di 3 Kw di energia prodotta da pannelli fotovoltaici con batteria di accumulo e un collettore solare per la produzione di acqua calda sanitaria. Qui di seguito un esempio di appartamento al piano terra di 105 mq con circa duecento metri di giardino privato, magazzino box auto con colonnina di ricarica elettrica per auto e taverna .

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

24/02/2024

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

120 m2

CLASSE ENERGETICA

A3

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: TERNI

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni