Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Terni / centro storico /

APPARTAMENTO VENDITA TERNI CENTRO STORICO

APPARTAMENTO VENDITA TERNI CENTRO STORICO
NON DISPONIBILE

Via Oberdan Terni (TR) - Centro Storico

€ 140.000 164m2 4 2

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

La Tecnocasa Battisti propone in vendita un grande appartamento di circa 145,5 mq calpestabili, al secondo piano con ascensore di un palazzo in cortina e struttura in cemento armato situato proprio all' inizio di Via Oberdan.
La caratteristica dell'appartamento, oltre la dimensione, è sicuramente la superficie vetrata: si contano ben undici finestrature, di cui alcune doppie.
La casa è composta da un ampio atrio che costituisce l' anticamera di due aree della casa: da lato un salone doppio di circa 32 mq, dall' altro una prima stanza con due finestre utilizzabile come studio o sala da pranzo.
Questa prima stanza è comodamente collegata alla cucina abitabile che è l'ambiente confinante.
La cucina ha accesso ad un balcone con vaschetta, utile per tutte le attività di servizio.
Il salone doppio presenta una pavimentazione omogenea in marmo chiaro e un affaccio su un bel terrazzo abbastanza profondo di circa 14 mq, che segue tutta la facciata del fabbricato su via Battisti.
La casa si sviluppa nella zona notte con quattro ulteriori camere : due stanze matrimoniali, una stanza doppia di 13 mq ca e una quarta camera jolly facilmente adattabile a studio oppure dispensa/lavanderia data la presenza dell' impianto idrico ( vi si trova una terza toilet) e della finestra.
Gli altri servizi della casa sono due bagni con antibagno e un grande ripostiglio che potrebbe diventare la cabina armadio di una stanza.
Tutta la casa beneficia di un' ottima esposizione sud-est/nord-ovest con due lati liberi di cui uno sulla parte finale di via Battisti, ove la strada si allarga verso Cardeto con una certa ampiezza di veduta.
Certamente la potenzialità della casa è quella di poter realizzare un grande open space di oltre 50 mq con ben 6 finestrature e doppia esposizione, con cucina a isola, mantenendo le 4 camere, cosa non facilmente ripetibile in un appartamento del centro.
La grandezza si presta bene anche per realizzare due unità abitative complete.
L'abitazione possiede una cantina e c'è la possibilità di garage a poche decine di metri dall' ingresso dell'abitazione.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

28/06/2023

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

164 m2

CAMERE

4

BAGNI

2

PIANO

2° piano

CLASSE ENERGETICA

G

ASCENSORE

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Balcone Cantina Cucina abitabile Ripostiglio Terrazzo

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: TECNOCASA VIA BATTISTI

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI TERNI

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni