Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Perugia / pallotta /

APPARTAMENTO VENDITA PERUGIA PALLOTTA

APPARTAMENTO VENDITA PERUGIA PALLOTTA
NON DISPONIBILE

Via Alfieri Perugia (PG) - Pallotta

€ 28.687 100m2 3 1

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

ASTA GIUDIZIARIA LOTTO UNICO. Appartamento al piano quarto, composto da: corridoio, cucina, soggiorno, bagno, tre camere e balcone, con annesso piccolo locale soffitta al piano quinto sottotetto, oltre garage al piano scantinato; comprensivi dei diritti ad essi associati su parti comuni.
NB: la Perizia di questo immobile NON è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno lanalisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci PRIMA DELLA VISITA: a seguito dellanalisi documentale Dimorama ti eviterà inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).
Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook.
Aumenta le tue possibilità di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo SEMPLICE e SICURO, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).
Il nostro servizio in 5 punti:
1) segnalazione nuove aste via e-mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche PRE VISITA effettuate dai nostri professionisti avv. to, comm. ta, architetto - per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilità MUTUI 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

25/02/2024

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

100 m2

CAMERE

3

BAGNI

1

PIANO

4° piano

CLASSE ENERGETICA

G

GARAGE

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Soffitta

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: DIMORAMA PERUGIA

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI PERUGIA

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni