Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Perugia / ferro di cavallo /

APPARTAMENTO VENDITA PERUGIA FERRO DI CAVALLO

Via del Tempo Libero Perugia (PG) - Ferro Di Cavallo

€ 158.000 137m2 3 2

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

APPARTAMENTO PANORAMICO 120MQ FERRO DI CAVALLO ALTA

In zona servitissima, a pochi chilometri dai principali centri di interesse del capoluogo (Centro Storico, Polo Ospedaliero, Università, Stadio) ed al tempo stesso appartata e residenziale, proponiamo in vendita ampio ed elegante appartamento posto al secondo piano di palazzina signorile e ben frequentata dislocata nella parte alta e maggiormente panoramica di Ferro di Cavallo, con splendido affaccio sulla città di Perugia. L'appartamento si compone di ingresso, ampio soggiorno con terrazzo, cucina abitabile, due camere matrimoniali, una camera singola grande, due bagni entrambi finestrati, oltre ampio parcheggio e garage. Due terrazzi in totale che affacciano su due dei tre lati della casa. Zona notte interamente in parquet. 

Mediocasa è una rete in franchising in forte crescita , costituita da esperti professionisti affiliati, ben radicati sul territorio e preparati a fornire un servizio di elevata qualità , conformemente agli standard previsti dalla società franchisor. La straordinaria innovazione introdotta nel settore da Mediocasa, consiste in un perfetto connubio tra un insieme di avanzatissimi strumenti on line ed un metodo operativo in grado di garantire efficienza ad ogni livello. Il principale merito dei creatori del Gruppo è inoltre l’ aver intercettato e soddisfatto, le aspettative e le necessità attuali di tanti professionisti immobiliari determinati ad essere leader.

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

26/02/2024

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

137 m2

CAMERE

3

BAGNI

2

PIANO

2° piano

CLASSE ENERGETICA

G

GARAGE

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Cucina abitabile Terrazzo

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: MEDIOCASA SAN SISTO

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI PERUGIA

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni